Michael Jackson - A visual documentary 1958 - 2009

 

Autore: Adrian Grant
Editore: Aereostella

Descrizione: "Biografia completa del re del pop"

7 commenti:

  1. OH GIOVANNI ,I MIEI GRAZIE NON FINIRANNO MAI PER TE..
    AMICI FANS,HO CHIESTO A GIOVANNI DI POSTARVI QUESTO LIBRO AL QUALE SONO MOLTO LEGATA:L'HO AQUISTATO LA SERA DI "THRILLER LIVE " A BOLZANO,E' IL SIMBOLO DI QUELLO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO CHE HO AVUTO LA FORTUNA DI POTER AMMIRARE..
    IL SUO AUTORE E' ADRIAN GRANT,FANS PRIMA DI TUTTO,FONDATORE DI UN FAN CLUB DI MJ CHE E' RIUSCITO A CONOSCERLO A DIVENTARE SUO GRANDE AMICO..HA PARTECIPATO A MOLTI PROGETTI DI MICHAEL..
    E' LUI L'IDEATORE DI "THRILLER LIVE",AL QUALE MJ HA ASSISTITO ENTUSIASTO E COMMOSSO PER CIO' CHE AVEVA VISTO.
    IL LIBRO RIPERCORRE LA CARRIERA E LA VITA DI MICHAEL DATA PER DATA..LE FOTO SONO BELLISSIME..MA CIO' CHE MI PIACE DI PIU' SONO LE NUMEROSE DICHIARAZIONI RIPORTATE DI MiCHAEL IN VARI EVENTI E OCCASIONI..PREMIAZIONI,LA NASCITA DI PRINCE,LA FINE DEL PROCESSO NEL 2005..TOCCANTE..
    NON POTETE NON AQUISTARLO SECONDO ME..
    VI RIPORTO SE VI FA PIACERE UN PEZZETTINO DELL'INTRODUZIONE DI ADRIAN NEL SUO LIBRO:
    "Il giorno dopo il servizio funebre allo Steaple Center sono andato a trovare la famiglia Jackson.Quando sono arrivato ,Paris giocava in giardino.Mi sono avvicinato e le ho detto che conoscevo suo padre e quale uomo meraviglioso e persona squisita fosse.Lei ha risposto "grazie",le ho dato una copia del mio libro.La gioia sul suo volto mentre guardava adorante la copertina non la dimentichero' mai.Mi ha stretto in un abbraccio fortissimo ed e corsa via..
    Uno dei momenti di maggior orgoglio per me,fu una volta che mi trovavo a Neverland: vidi Michael che incorniciava l'albero genealogico della sua famiglia tratto da questo libro e lo aveva appeso dietro il grande pianoforte..mi disse che mi era molto riconoscente e che avrebbe inserito " A visual documentary" nei ringraziamenti di History..
    ..ma e' tutta un'altra cosa quando MJ ti canta a fianco,senza musica.La sua presenza elettrica illuminava la stanza e io non riuscivo a staccare gli occhi dalla sua eleganza e dai suoi gesti,simili a quelli di una gazzella..
    "A visual documentary" e' per tutti voi e sono felice che questo diario di immagini sia stato riconosciuto come una guida essenziale a MJ..
    Dedicato a Michael e a tutti i fans in giro per il mondo.."

    AMORE IMMENSO PER TE MICHAEL PER L'ETERNITA'..GOD BLESS YOU..

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che fosse tradotto in italiano. Grazie del tuo commento, deve essere anche questo un bel libro, cercherò di trovarlo così aggiungerò alla biblioteca anche questo. Io ho anche "MICHAEL JACKSON VITA DI UNA LEGGENDA" che qui nell' elenco non vedo ancora, ma so che Giovanni lo conosce, perchè da qualche parte c'è il topic!Questo per le fotografie e gli aneddoti ne vale veramente la pena !Ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. X PATTY 58:
    L'HO AQUISTATO 2 VOLTE INFATTI: AL MUSICAL DI THRILLER LIVE IN INGLESE..POI 2 MESI FA L'HO TROVATO NEGLI SCAFFALI TRADOTTO IN ITALIANO..E NON POTEVO NON COMPRARLO..CREDIMI,NE RIMARRAI SODDISFATTA CARA..

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio tanto cara per il tuo consiglio....adoro avere libri che parlano di Michael e li leggo sempre d'un fiato, li tengo con cura, e se tu dici che ha cose in più degli altri già acquistati, comprerò anche questo perchè su Michael... non se ne sa Mai abbastanza !Se posso..ti chiedo ancora una cosa: sai se sono in vendita (in italiano)questi 2 libri: "MY WORLD" MJ licensing LLC 2006 e "DANCING THE DREAM" Doubleday U.S.A. 1992?Grazie mille e sempre, solo AMORE per Michael!

    RispondiElimina
  5. Ciao, vorrei chiedere una cosa, io vorrei comprare sia qst libro, ke il libro "il libro k Michael vorrebbe tu leggessi", (correggetemi se sbaglio il titolo dovrebbe essere qst) e vorrei sapere qnt costano.
    In più vorrei sapere (dato k purtroppo nl mio paese c'è solo una piccola libreria, e temo quindi k nn li abbia) se sono venduti anke in cartolibrerie o altri negozi! sxo sappiate rispondermi! ciao a tutti!!!

    RispondiElimina
  6. Io ho questo libro, è molto interessante e bello.

    RispondiElimina
  7. X MJJ 4 EVER
    Io ce l'ho Il libro che dici tu, cioè "Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere" (è così che si scrive XD) e se lo vuoi sapere io l'ho pagato €9,90 e ti consiglio di leggerlo perchè racconta di una lunga intervista del re del pop dove confessa tutta la sua vita compresa la sua infanzia, le donne con ci ha avuto delle relazioni, dei suoi album, delle accuse degli abusi e di moltssime altre cose. è un libro troppo troppo bello!!! Ok ciao ciao e rispondimi al più presto!!! Per favore!!!
    By Ale =P

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.