Anche i figli di Michael Jackson nel nuovo We Are the World


In questi giorni c’è grande fermento nel mondo musicale per la nuova versione della celebre We Are the World, cover dell’originale registrata per festeggiare i 25 anni dalla prima edizione e per poter aiutare ulteriormente il popolo di Haiti devastato dal terremoto.
Molto si è già detto e ancora molto si dirà al riguardo fino al momento in cui il brano debutterà ufficialmente in occasione dei prossimi giochi olimpici invernali di Vancouver, il 12 febbraio 2010.
Dopo aver saputo la maggior parte dei dettagli per quanto riguarda i vari partecipanti canori al nuovo singolo, in questi giorni sono stati rivelati altri interessanti particolari sulle varie parti cantate dai vari artisti che hanno prestato la propria voce ancora una volta ad una buona causa.
Si sa che alla diva canadese per eccellenza Céline Dion è stato affidato il pezzo più difficile del brano, e che a Janet Jackson è stata affidata la parte che 25 anni fa aveva cantato il fratello Michael.
Recentemente è stato rivelato da Entertainment Tonight che anche Michael Jackson sarà presente in questa versione del singolo, ma in maniera speciale: saranno, infatti, i suoi figli a prendere parte al progetto così come 25 anni fa aveva fatto il loro celebre padre.
Insomma il risultato finale si preannuncia già commovente e si spera che ne vengano vendute molte copie per poter contribuire alla ricostruzione dell’isola di Haiti.
I piccoli Paris, Prince e Blanket, però, non canteranno: i figli del re del pop contribuiranno all’introduzione del brano, leggendo una poesia scritta apposta per l’occasione dalla grande poetessa Maya Angelou su richiesta della madre stessa di Michael Jackson.


fonte: music.fanpage.it

12 commenti:

  1. Avevo sentito già parlare della partecipazione da parte di Janet al posto del fratello Michael.
    Sulla partecipazione dei figli, credo che non sia una cattiva idea, specialmente se faranno una introduzione poetica, sarà dolcissima e di grande impatto emotivo. Sicuro riscuoteranno un grande successo e di conseguenza l'odiens ... la pubblicità ecc... farà il resto.
    Se lo scopo è BENEFICO, di SOLIDARIETA'e d'AIUTO AD UN POPOLO in difficoltà, ci saranno fondi sufficienti per aiutarli.
    E se il tutto parte poi da un'idea della nonna e da Lionel Richie, essendo persone che amavano davvero il nostro Michael e di conseguenza i suoi bambini,non lo farebbero certo per sfruttamento, ma sono sicura ... a fin di bene.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  2. OH... ke kosa kommuovente!
    scommetto ke prince, blanket & paris si sentono molto onorati di ricevere un tale onore!

    RispondiElimina
  3. Poveri bambini sono veramente triste per loro e suppongo che per tutti sia così....povero Prince povera Paris e povero Prince 2(Blancket)davvero sono veramente provata per la morte di Jacko!

    RispondiElimina
  4. Io ho amato fortemente questa canzone e sicuramente l'ho gia' anche scritto in qualche post precedente.Avevo letto e gia'sentito parlare di questa iniziativa da parte di diversi cantanti, di fare una cover di We are the World,per aiutare la popolazione di Haiti.. e penso che sia cosa buona!!
    Quando è successa questa catastrofe,ho pensato fortemente a Michael Jackson,e ha quanto ancora di + in questo momento si faccia sentire la sua assenza nel mondo..XCHE' LUI CON IL SUO BUON CUORE SAREBBE STATO IL PRIMO A FARSI IN QUATTRO X AIUTARE I BAMBINI HAITIANI..TROVO COMUNQUE BELLISSIMO QUELLO CHE TUTTI QUESTI ARTISTI STANNO FACENDO..E SO' CHE MICHAEL CON LA SUA ANIMA ,SARA' IN MEZZO A LORO A CANTARE "WE ARE THE WORLD"!!!..PEACE AND LOVE FOR YOU MY ANGEL..AND PEACE AND LOVE FOR THE WORLD..

    Chicca

    RispondiElimina
  5. secondo me Michael Jackson è e rimarra un mito nella storia e nella memoria di tutti noi bambini , adulti e anziani.
    Lui è il VERO mito della musica.
    ora Michael ci ha lasciato per andare in un posto migliore , il Paradiso. Cosi che con la tua voce canterai per tutti noi.
    Spero ke una volta tutti alzeranno gli oki al cielo , perchè sono attirati da una luce immensa e quella luce sei tu.
    da quel momento il tuo volto cosi sereno rimarrà nel firmamento per sempre.
    ma non cìè bisogno di questo per ricordarti perchè te sei IL RE DEL POP e come te non c'è nessuno.
    ora tra le lacrime ti saluto con tutto il mio cuore e ricordati ke anke se non ti ho mai visto dal vero io penso comunque che sei quel bambino innocente cm volevi te.
    ciao Michael Jackosn buona notte.
    dalla tua ammiratrice Gaia che non smetterà mai di creder in te e nella luce che emani ogni volta che io guardo la tua foto o sento una canzone....Ciao.. ti amo di bene.

    RispondiElimina
  6. aNCH'IO COME TE cHICCA HO PENSATO IMMEDIATAMENTE A MICHAEL QUANDO HO VISTO QUELLE TERRIBILI IMMAGINI DI MORTE..
    IL NOSTRO ANGELO AVREBBE DATO ANCHE L'ANIMA PER AIUTARE QUESTA GENTE..COME HA SEMPRE FATTO..
    SPERAVO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE INCLUDESSERO ANCHE LA VOCE DI MJ IN WE ARE THE WORLD..SAREBBE STATO..STRAZIANTE MA MERAVIGLIOSO..GLIELO DOVEVANO COME RINGRAZIAMENTO...IL MONDO GLIELO DEVE...
    MA MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA SAPERE CHE I FIGLI DI MICHAEL,PORTERANNO AVANTI IL SUO MESSAGGIO DI AMORE E DI PACE..MICHAEL NE SARA' IMMENSAMENTE ORGOGLIOSO E FIERO...
    CON TUTTO IL MIO AMORE,PREGO PER TE MICHAEL..PERCHE' TU SIA FELICE VERAMENTE....E FIERO DI TUTTI NOI..
    I LOVE YOU DARLING..WITH ALL MY HEART..
    ps:chicca ti ho risposto ringraziandoti per le tue parole d'aiuto nel post di dangerous..se vuoi leggerlo mi fara' piacere,grazie ancora...
    LONG LIVE THE KING..THE BEATIFUL MAN..THE INCREDIBLE MAN.. TO OUR ANGEL..FOREVER

    RispondiElimina
  7. Certo si sa che Jacko sarà per sempre il nostro THE MAN IN THE MIRROR AND THE KING OF POP! ma in particolare ho una domanda chi è mai stato a un concerto?

    RispondiElimina
  8. ciao michael, ti sento vicino a me anche adesso....non so spiegrmi questa sensazione alquanto piacevole....quando guardo un tramonto e piango sono lacrima anche tue. i love you...it's all for L.O.V.E.

    RispondiElimina
  9. Ciao Michael Forever 74, ho letto il tuo post e mi fa' piacere esserti stata d'aiuto con le mie parole. Io ringrazio te x i tuoi bei commenti che scrivi sul nostro adorato Michael e sappi che condivido i tuoi pensieri.
    ANCH'IO COME TE SPERAVO CHE INCLUDESSERO LA VOCE DI MICHAEL IN "WE ARE THE WORLD"..SAREBBE STATO TROPPO BELLO!!..DA NON TRATTENERE LE LACRIME...
    P.s. Hai ragione anche su un'altra cosa,quando dici che noi fans di Michael abbiamo un anima un po' piu'sensibile..Verissimo!!!..ma penso che propio avere questa sensibilita' ci permette di guardare il mondo con occhi migliori!!!
    Saluti cara Michael Forever 74.

    Chicca

    RispondiElimina
  10. Si dopo tanti anni è emozionante risentire quel pezzo storico, però io sono affezionata all' originale e anche se l' intenzione è ottima, potevano fare un pezzo nuovo, utilizzare del materiale inedito di Michael e adattarlo per tutti. Per me "We Are the World" resta quello di 25 anni fa: For AFRICA !Era ed è tutt'oggi UNICO !

    RispondiElimina
  11. il video è molto commovente io l'ho visto! specialmente qnd si vede Michael k mentre cantava la prima versione registrata tnt anni fa! ed è cm se lui fosse ancora lì in qll studio cn tt loro a cantare qll canzone! x far ascoltare a tt il suo messaggio!

    RispondiElimina
  12. e basta kiamarlo cn ql nome! il suo nome è Michael Joseph Jackson! e basta!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.