SMOOTH CRIMINAL - HIStory World Tour live in Munich (1997)

1 commento:

  1. oddio.. michael.. quel balletto quella canzone.. io non capivo come ti allungavi in avanti senza cascare..poi ho scoperto k c'èra un qualcosa per terra k aggrappava le scarpe ihih..
    il 25 di natale.. non l'ho festeggiato e non lo festeggero' mai +..
    capendo che tu nn ci sei piu'..
    non sei qui cn il corpo ma cn la tua anima.. cn il tuo cuore.. ci sei.. eh lo so'... xk tu le mie preghiere le ascolti e mi sei vicino.. i love you michael.. ricorda k io THIS IS IT.. ti amo da morire ( grazie a te c'è questo sito di michael..dove io commento dappertutto..
    grazie a te ah metti altre interviste...k io me le scrivo sempre tutti nel mio quaderno ihih.. tt le cose k dicono ^^... qst va al produttore del blog grazie a te baci)

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.