Italia's Got Talent - Imitazione Michael Jackson

Alla prima puntata di Italia's Got Talent un bambino di soli 7 anni, di nome Christian, balla divinamente Michael Jackson. E' sensazionale notare quanto il nostro Michael sia stato capace di influenzare TUTTE le generazioni in cui ha vissuto, e quante generazioni influenzerà ancora. Questo bambino è la testimonianza vivente che Michael Jackson è un personaggio senza tempo. Un'immortale.
Buona visione.


6 commenti:

  1. Bellissimo... è stato fenomenale questo bambino.
    Mi ha fatto quasi impressione. Si vedeva che gli piaceva davvero Michael, sapeva anche le parole, le mosse erano davvero le sue e la sua naturalezza nei movimenti e la semplicità nell'esecuzione, mi hanno emozionato. COMPLIMENTI DAVVERO CRISTIAN.
    Come tutti noi sappiamo l'amore per Michael non ha età!!!!
    Amore per te sempre Michael

    RispondiElimina
  2. si vede moltissimo quanto michael jackson è nei cuori di tutti, snche dei più piccoli...quel ragazzino ne è la prova....incredibile come ballasse bene mj!!!!
    michael jackson sempre nei nostri cuori!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello,che bravo e che capacità!!!!!!veramente in gamba quel bambino.Io son sicura che Michael lo ha visto dal cielo e lo ha ringraziato per il grande impegno che ha dimostrato veramente!!Michael è e sarà sempre un Angelo che aiuterà a credere nella speranza e nella voglia di andare avanti e mai arrendersi.GRAZIE JACKO DEL TUO GRANDE PERSONAGGIO E IL TUO RE!!!!!

    RispondiElimina
  4. Peccato che quel ragazzo non fosse veramente Jacko,davvero un peccato!!comunque anche se non era lui ha saputo dare la vera e propria immagine di Michael ballando come lui....ma una cosa mi chiedo la voce era a sottofondo o la cantava veramente l'impersonatore?!?vorrei una risposta!........W 4EVOR JACKO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Accidenti che mal di teste mi ha procurato quella ragazza che cantava Brat It,cioè non si nota veramente niente il talento nen era quello giusto la voce no e poi lei non credo le piacesse Michael non sapeva la canzone(io credo sia così)comunque ci ha provato e ha FALLITO!!!!

    RispondiElimina
  6. adesso il video nn si vede +, ma io l'ho gia visto in passato ed mi ha commosso, mi sono quasi messa a piangere.
    .
    ..
    ...
    ....
    .....
    michael,tu,sei il re e lo resteraì x sempre

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.