Michael, ogni volta che ti guardo, che ti ascolto, la tua voce attraversa il mio cuore che si inonda d'amore per te, stupendo, dolcissimo e gentile ragazzo che ci hai lasciato troppo presto.
La tua grandiosità non sarà mai dimenticata da chi ti ha sempre amato e dopo di te il vuoto!
Prego ogni giorno per te, per la tua pace eterna, quella pace che ti è stata negata su questa terra.
Michael, mi diro' ancora come faro' a vivere senza te.. sei la luce dei miei sogni.. la vita del mio cuore.. l'aria dei miei polmoni.. sembro stupida.. parlo con te mentre prego.. so' che Dio ti sta' vicino.. come NOI siamo vicino a te.. IN ENETRNO (L) Michael..Non faccio altro che piangere.. ti prego.. stammi vicino.. perche' senza te IO nn vivrei.. I LOVE YOU MICHAELL (L)
questa intervista è davvero bella e pulita,senza le solite domande cretine con doppi sensi!E tu Michael come sempre sei gentile,educato,colto,umile,intelligente!A volte vedo certe interviste di certi che non davvero nulla e parlano e si atteggiano come divi!!!Michael non ti dimenticherò Mai e anche i miei futuri figli ti conosceranno!!!
Grazie Michael.Solo questo vorrei dirgli.Eccolo quì dolce disponibile, umano.Quanto mi manca. Quanto ha sofferto ingiustamente. Quell'uomo allo specchio voleva solo unire tutto il mondo in un grande abbraccio,per farne un posto migliore dove vivere .Gente senza scrupoli lo ah messo in croce. Michael spero che adesso tu abbia trovato la pace che meritavi, ovunque sei. I tuoi fans non dimenticheranno quello che hai detto. La tua musica mi accompagna nelle mie giornate.Ecco una mia poesia La disperazione io Cosa è Quando è andata via mia madre E' Stata la più profonda tremenda la più e inaspettata Ma adesso mi sento persa come allora. Non mi chiamate Matta Ma Michael Jackson lo veneravo è stato da sempere il mio Amico Il mio Compagno, Il Mio Amante. Mio confidente . Il Mio Meraviglioso insostituibile Sogno SI disperata , perchè su questa terra. Quando uno di loro diventa troppo grande Lo Devo, umiliare , maltrattare , ingiuriare. Lo mettono in croce , perchè da Gesù in poi è Cosi. Michael ne e valsa la pena ? Lo così tu mi dirai di SI. Un bacio
I tuoi occhi , il tuo sorriso..........mai nessuno come te....mi manchi ...tanto ..tanto...sei sempre stato presente nella mia vita, proprio nel lontano 1987 ....la tua voce mi ha rapita e ancora adesso mi tiene imprigionata. Mai nessuno come te,con la tua grazia,con la tua delicatezza,con la tua sensualià......solo tu e per sempre tu....Lo so che mi stai sentendo...Buona notte L.O.V.E..ROMY
Oh, come rimpiango di essere così giovane, e di non aver avuto opportunità di vederlo dal vivo... Michael... Basta il nome a farmi sospirare nel profondo, a sentire nella mente una domanda sola, "perché?". Michael... Il nome che mi scuote dalla punta dei piedi a quella dei capelli, una voce dolce che a volte sento nei miei sogni, parlata o cantata, un volto mai visto "davvero" ma di cui conosco i tratti meglio dei miei. Michael... La forza dell'uomo che SA che la vita è tante cose... La forza di chi è un angelo sceso in terra... Michael... PERCHE'?
E' incredibile. Muore una celebrità e tu la riscopri. Muore, e tu ascoltando, leggendo, informandoti più che puoi ritrovi anche la tua spiritualità e la capacità di amare. Un'altra cosa incredibile è che stai cercando il video di una canzone di questa celebrità, vieni attratta dal link "VIDEO, TESTO E TRADUZIONE DIRTY DIANA", ti ritrovi in un blog e ti metti a parlare di cose personali. Il commento subito sopra, quello del nove agosto, è mio. Michael mi ha riportata a credere che Lassù ci sia qualcuno... Incredibile, no? Love Elisa
buonasera, sono una ragazza, come tutte voi e anch'io adoro michael. Vorrei tanto parlare e confrontarmi con una di voi, siccome abbiamo tutte le stesse opinioni. se volete contattarmi su msn digitate questo e chiedetemi l'amicizia." yoko_evy@hotmail.it"
grazie infinite. Spero che qualcuno si faccia vivo
Ahhh... Che bellissimo giovanotto! Mamma, quel sorriso.. Era davvero bellissimo, indipendentemente da quello che la gente diceva e dice. Ma dove stiamo andando a finire?! Tutti i richhi che si montano la testa, e più soldi hanno, più ne vorrebbero... E pur di guadagnarne dicono falsità sulle persone che sanno che sono le più indifese. Michael era uno dei pochi famosissimi con la testa sulle spalle e i piedi per terra... Anche per questo lo ammiro tantissimo! I love You, Mike.
Se puoi sarebbe bello vedere (Con la traduzione in italiano) una intervista fatta da un giapponese dove Michael è preso da un attacco di ridarella,l'ho vista in internet ma non si capisce niente, è bellissima, lui è spettacolare! La puoi inseire?
HA UN SORRISO FANTASTICO OGNI SUA PAROLA E POESIA LA USA VOCE E.........OH MIO DIO COS'E LUI E BELLISSIMO PERCHE NN ME NE SN RESA CNT PRIMA! FOR MICHAEL: Michael, I love you you are my life I do not know how I'd do without you You're the only one who can make me smile when I'm sad you are special to me and I realized I'm stupid too I hope you will forgive me and understand that how I love you love you miss you feel that you please come because you've had to go too soon. I hope that my love is so great that it manages to get up there in heaven love you with all my heart sad angel
Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.
N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.
Michael,
RispondiEliminaogni volta che ti guardo, che ti ascolto, la tua voce attraversa il mio cuore che si inonda d'amore per te, stupendo, dolcissimo e gentile ragazzo che ci hai lasciato troppo presto.
La tua grandiosità non sarà mai dimenticata da chi ti ha sempre amato e dopo di te il vuoto!
Prego ogni giorno per te, per la tua pace eterna, quella pace che ti è stata negata su questa terra.
R.I.P. dolcissimo Angelo
Laura57
Michael,
RispondiEliminami diro' ancora come faro' a vivere senza te..
sei la luce dei miei sogni..
la vita del mio cuore..
l'aria dei miei polmoni..
sembro stupida..
parlo con te mentre prego..
so' che Dio ti sta' vicino..
come NOI siamo vicino a te.. IN ENETRNO (L)
Michael..Non faccio altro che piangere..
ti prego.. stammi vicino..
perche' senza te IO nn vivrei..
I LOVE YOU MICHAELL (L)
questa intervista è davvero bella e pulita,senza le solite domande cretine con doppi sensi!E tu Michael come sempre sei gentile,educato,colto,umile,intelligente!A volte vedo certe interviste di certi che non davvero nulla e parlano e si atteggiano come divi!!!Michael non ti dimenticherò Mai e anche i miei futuri figli ti conosceranno!!!
RispondiEliminaGrazie Michael.Solo questo vorrei dirgli.Eccolo quì dolce
RispondiEliminadisponibile, umano.Quanto mi manca.
Quanto ha sofferto ingiustamente. Quell'uomo allo specchio voleva solo unire tutto il mondo in un grande abbraccio,per farne un posto migliore dove vivere .Gente senza scrupoli lo ah messo in croce.
Michael spero che adesso tu abbia trovato la pace che meritavi, ovunque sei.
I tuoi fans non dimenticheranno quello che hai detto. La tua musica mi accompagna nelle mie giornate.Ecco una mia poesia
La disperazione io Cosa è
Quando è andata via mia madre
E' Stata la più profonda
tremenda la più e inaspettata
Ma adesso mi sento persa come allora.
Non mi chiamate Matta
Ma Michael Jackson lo veneravo
è stato da sempere il mio Amico
Il mio Compagno, Il Mio Amante.
Mio confidente .
Il Mio Meraviglioso insostituibile
Sogno
SI disperata , perchè su questa terra.
Quando uno di loro diventa troppo grande
Lo Devo, umiliare , maltrattare , ingiuriare.
Lo mettono in croce , perchè da Gesù in poi è Cosi.
Michael ne e valsa la pena ?
Lo così tu mi dirai di SI.
Un bacio
I tuoi occhi , il tuo sorriso..........mai nessuno come te....mi manchi ...tanto ..tanto...sei sempre stato presente nella mia vita, proprio nel lontano 1987 ....la tua voce mi ha rapita e ancora adesso mi tiene imprigionata.
RispondiEliminaMai nessuno come te,con la tua grazia,con la tua delicatezza,con la tua sensualià......solo tu e per sempre tu....Lo so che mi stai sentendo...Buona notte
L.O.V.E..ROMY
Oh, come rimpiango di essere così giovane, e di non aver avuto opportunità di vederlo dal vivo...
RispondiEliminaMichael...
Basta il nome a farmi sospirare nel profondo, a sentire nella mente una domanda sola, "perché?".
Michael...
Il nome che mi scuote dalla punta dei piedi a quella dei capelli, una voce dolce che a volte sento nei miei sogni, parlata o cantata, un volto mai visto "davvero" ma di cui conosco i tratti meglio dei miei.
Michael...
La forza dell'uomo che SA che la vita è tante cose... La forza di chi è un angelo sceso in terra...
Michael...
PERCHE'?
E' incredibile.
RispondiEliminaMuore una celebrità e tu la riscopri.
Muore, e tu ascoltando, leggendo, informandoti più che puoi ritrovi anche la tua spiritualità e la capacità di amare.
Un'altra cosa incredibile è che stai cercando il video di una canzone di questa celebrità, vieni attratta dal link "VIDEO, TESTO E TRADUZIONE DIRTY DIANA", ti ritrovi in un blog e ti metti a parlare di cose personali.
Il commento subito sopra, quello del nove agosto, è mio.
Michael mi ha riportata a credere che Lassù ci sia qualcuno...
Incredibile, no?
Love
Elisa
buonasera, sono una ragazza, come tutte voi e anch'io adoro michael. Vorrei tanto parlare e confrontarmi con una di voi, siccome abbiamo tutte le stesse opinioni. se volete contattarmi su msn digitate questo e chiedetemi l'amicizia." yoko_evy@hotmail.it"
RispondiEliminagrazie infinite. Spero che qualcuno si faccia vivo
i love michael
Ahhh... Che bellissimo giovanotto!
RispondiEliminaMamma, quel sorriso..
Era davvero bellissimo, indipendentemente da quello che la gente diceva e dice.
Ma dove stiamo andando a finire?!
Tutti i richhi che si montano la testa, e più soldi hanno, più ne vorrebbero...
E pur di guadagnarne dicono falsità sulle persone che sanno che sono le più indifese.
Michael era uno dei pochi famosissimi con la testa sulle spalle e i piedi per terra... Anche per questo lo ammiro tantissimo! I love You, Mike.
Se puoi sarebbe bello vedere (Con la traduzione in italiano) una intervista fatta da un giapponese dove Michael è preso da un attacco di ridarella,l'ho vista in internet ma non si capisce niente, è bellissima, lui è spettacolare!
RispondiEliminaLa puoi inseire?
HA UN SORRISO FANTASTICO OGNI SUA PAROLA E POESIA LA USA VOCE E.........OH MIO DIO COS'E LUI E BELLISSIMO PERCHE NN ME NE SN RESA CNT PRIMA!
RispondiEliminaFOR MICHAEL:
Michael, I love you you are my life I do not know how I'd do without you You're the only one who can make me smile when I'm sad you are special to me and I realized I'm stupid too I hope you will forgive me and understand that how I love you love you miss you feel that you please come because you've had to go too soon.
I hope that my love is so great that it manages to get up there in heaven love you with all my heart sad angel