In memory of Michael Jackson (1958-2009)


Michael Jackson muore per intossicazione acuta da Propofol il 25 giugno 2009, a soli 50 anni.

E' andato via troppo presto, il Re della Musica, a detta di tutti. Oltre a lasciare la famiglia e i suoi 3 figli, lascia un vuoto incolmabile in tutti i fans del mondo, un vuoto che, nonostante l'assenza "fisica", sarà riempito dalla sua musica per sempre.

La storia insegna che i più grandi, spesso e volentieri, sono sempre i primi ad andarsene, come nel caso di Michael Jackson. Ma insegna anche che essi, con le loro opere, sanno conquistarsi il dono più grande cui un essere umano può aspirare: L'IMMORTALITA'. 

Michael Jackson ha saputo conquistarsi l'immortalità con la sua musica, che ha segnato intere generazioni, accomunato giovani e vecchi, ricchi e poveri, bianchi e neri, e finchè ci sarà anche solo una persona che canterà una sua canzone, o imiterà un suo passo, lui vivrà.

Su quest'uomo se ne sono dette tante, di tutti i tipi. Le opinioni sulla sua vita privata sono svariate e molteplici, ma ciò che resta di tangibile ora, dopo la sua morte, è il suo rarissimo talento, che racchiude una molteplicità di talenti, già di per sè difficilmente riscontrabili singolarmente in un unico individuo.

Le sue canzoni hanno fatto storia e, siamo certi, continuerà a farla in un futuro molto lontano, e ci auguriamo che Michael, lassù, riesca a trovare quella pace e serenità che qui in Terra non gli è mai stato possibile trovare.


Addio Michael! R.I.P

Giovanni, admin MJForumattivo.

306 commenti:

  1. su di una cosa devo contrariarti la sua morte!!!! lui è morto si il 25 Giugno ma non di infarto questo è certo già alla prima autopsia si dice che venti minuti prima della morte gli sia stato ignettato un calmente simile alla morfina che era stato dato sicuramente da uno dei suoi manager al suo dottore, ancora dev'essere stabilito di cosa sia morto ma lui a causa di tutti quegli interventi aveva dolori irresistibili e il corpo già abbastanza indebolito da tutti i problemi che aveva avuto più i dolori lo stress del prossimo concerto quel calmante lo ha dannegiato troppo ed il corpo non è riuscito ad assimilarlo come doveva essere ed al posto di essere un calmante per lui è stato un veleno di tutto il resto ti apoggio perchè lui è stato, è, e sarà sempre nei nostri cuori.

    VIVA MICHAEL JACkSON RE DEL POP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si puo provare e scrivere qualcosa su Michael, ma l'unico aggettivo che lo rispecchia second me e: !!!!! U N I C O !!!!!!! grazie per avermi fatto sognare con la tua musica....

      Elimina
  2. MJ soffriva x tante cose: questo nessuno mai lo ha capito veramente!
    Era un tipo incompreso!
    Peccato: che ora stia meglio ovunque si trovi!
    MJ, l'eterno Peter Pan, timido e sensibile come un bambino.
    We love you for ever!

    RispondiElimina
  3. A me sinceramente mette tristezza vedere cosa dicono sull'autopsia, in fin dei conti è comunque morto.
    Col mio modesto parere ritengo che il senso del ritmo che aveva questo artista fosse innato, il suo talento era di essere semplicemente unico, chiunque altro vestito come lui o che cercasse di fare gli stessi passi di lui risulterebbe, risultava e risulterà sempre ridicolo, nessuno mai come lui.
    Adesso solo le sue canzoni potranno continuare ad accompagnarci. Mi spiace non aver potuto assistere a quello che poteva essere la "crescita" della sua musica.
    Resto dell'idea che la morte di M.J. sia comunque un segno dei tempi ... incredibile che un'uomo di soli 50 anni che avrebbe dovuto essere in buone condizioni fisiche e pieno di soldi debba morire in un modo simile. Spero che le persone imparino qualcosa.

    RispondiElimina
  4. Avete già detto tutto su Jacko... io posso solo aggiungere che Michael vivrà in eterno nei nostri ricordi... anche di chi si potrebbe considerare un semplice "modaiolo", come me, perché non ha mai sentito una sua canzone e ha deciso di iniziare a farlo solo il giorno in cui lui è morto e si è appassionato. Io credo che questo "ritardo" nel conoscere Jacko sia comunque utile a ricordare The King of Pop e trasmettere la sua musica alle generazioni che verranno. Sono estremamente dispiaciuta della morte di Jacko... nonostante, come ho detto, non avessi mai ascoltato prima la sua musica, mi è come crollato il mondo addosso... perché comunque avevo sempre sentito parlare di lui e in un certo senso ero cresciuta insieme a lui... ma ora è in un posto in cui sarà felice per sempre...

    Michael il mondo non dimentica le LEGGENDE!
    HIS MUSIC WILL LIVE FOREVER

    RispondiElimina
  5. sono daccordo con tutti voi, io pur avendo avuto cordi di ballo per anni sono riuscito solo nel moonwalk

    RispondiElimina
  6. ylenia ma ke kazzo dici? skusate la parola... si è vero k nn si sa ankora di sikuro xkè è morto ma nn è vero ke le operazione gli portavano dolore o kose del genere... sennò due giorni prima della morte se aveva dolori o sta roba qua kome hai detto tu, come kazzo faceva a fare le prove del concerto?? era in ottima forma!! skusa se mi so inkazzata ma odio la gente ke inventa ste palle e ANKORA DI PIù ALLA GENTE KE CI VA APRESSO!! :@ sono la fan numero uno... jacko R.I.P

    RispondiElimina
  7. Non ci posso crede ancora che il re della musica pop sia scomparso...
    Che tristezza!
    Quando ascolto le sue canzoni mi vengono i brividi...una talento fuori dal comune.
    Rimarai per sempre nei nostri cuori!

    RispondiElimina
  8. odio leggere 1958-2009...
    michael è vivo smettetela di scrivere stupidaggini struggenti che fanno venir da piangere!!!
    BASTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima e so che non stai scherzando!! hai pienamente ragione lui è vivo!! e ancora con noi e so che tornera!

      Elimina
  9. No. No non ci credo punto lui non è morto, Nono è qui lo sento e qui vicino a me T.T

    RispondiElimina
  10. Io nn ero sua fan prima dela sua morte ...e in fondo nn lo mai considerato un "grande" per tt le cattiverie ke gli attribuivano...ma ora ho cpt ke bravissima persona lui fosse.oltre al suo modo uniko di esibirsi....di cantare...ecc...lui era un altruista a tt gli effetti e amava sempre dare ....amava i bambini...e nelle sue canzoni finiva sempre col parlare di pace, uguaglianza, e per qst lo ammiro molto e adesso sn dell'idea ke sia il migliore cantante del mondo e restera' per sempre nel mio cuore...WE LOVE YOU KING OF POP....WE LOVE YOU MICHAEL.

    RispondiElimina
  11. io credo che lo abbiano ucciso tutte quelle accuse di pedofilia... tutte quelle prese in giro per il suo modo di essere...secondo me lo hanno offeso!non si meritava tutte quelle cose brutte che gli sono accadute! insomma non ha avuto un infanzia!il padre lo picchiava cn una cinta e con tutto quello che aveva sotto mano!io non ce l'avrei mai fatta! Jacko tu resterai per sempre nel cuore di tutti i tuoi fan ! non ti scorderemo mai!

    RispondiElimina
  12. io nn oso leggere tutti questi commenti perkè altrimenti scoppierei in lacrime...causerei il diluvio universale...
    nn li ho letti però ho notato k qualkuno l'ha kiamato jacko...
    vorrei informarvi k questo nomignolo era dispregiativo e lui lo odiava...
    io sono da pokissimo una sua fan e sono felice di esserlo diventato, ma non faccio altro k soffrire e soffrire e soffrire pensando a lui, a quello k ha dovuto passare e alla sua triste e incompresa vita...
    vorrei poter immaginare k tutti noi, tutti tutti, stiamo solo vivendo un incubo orrendo! come lui ha scritto in thriller, vorrei kiudere gli okki e sperare k sto sognando...
    se lui è lassù allora sta meglio e ci ascolta, sorride e lascia cadere qualke lacrima perkè lui avrebbe voluto vivere in eterno!
    la sua musica regnerà sovrana per sempre...è una promessa k gli abbiamo fatto e guai a noi se poi la lasciamo affievolire e sparire col tempo...
    michael joseph jackson... ci rivedremo un giorno...spero il prima possibile...=)

    p.s.quali sono "tutte" le operazioni che ha dovuto subire?? lui in una intervista sostiene di essersi sottoposto a soli 2 interventi kirurgici!
    cmq...ormai è volato via, lasciamolo in pace e non pensiamo + a come sia o non sia morto...anzi! lui non è morto!!! è ancora qui! lo rivedremo tutti prima o poi...!
    scusate le mille contraddizioni ma sono scombussolata all'ennesima potenza...scusate

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti sono stato e saro per sempre un grandissimo mfan di mj.
    Questo per non creare dubbi.
    Io sono triste al pensiero che sia morto e penso che sia morto per colpa di tutti noi.I media gli hanno dato sempre molta importanza perche è un mito.
    La toppa popolarità porta a problemi che noi non riusciamo ad immaginare, vedete Lady D.
    Se non fosse stato il fenomeno che era mj avrebbe avuto una vita normale e sarebbe ancora tra noi.
    Possiamo dire che l'uomo (nel senso dell'essere umano) non è stato in grado di goderselo del tutto.
    Nel mio cuore occupi lo spazio di un fratello.
    Addio Michael Jackson

    RispondiElimina
  14. michael jackson è stato un grande, un ballerino,compositore e splendido cantante impossibile da imitare.
    ovviamente sul RE DEL POP hanno detto molte cose che non erano vere:lo hanno accusato di pedofilia,di drogato,che lui si scambiava la pelle ecc. e così è stato costretto a dire a tutti la verità che lui era malato di VITILINIGINE una malattià che afflige la pelle, cmq la sua musica non moriva rimaneva la stessa e continuava ad essere per tutta la gente il RE DEL POP.
    quando è morto ha lasciato un enorme vuoto dentro di noi,michael jackson è unico può essere anche morto ma la sua musica vivrà per sempre
    W IL RE DEL POP

    RispondiElimina
  15. Nel 1982 quando è uscito thriller avevo 15 anni e per me Michael è stato fin da subito un mito... Ho sempre ballato le sue canzoni anche se imitarlo era molto difficile... sono sconvolta dalla sua morte e per sempre resterà nel mio cuore! I media lo hanno ucciso con tutte le notizie false e infamanti che hanno sempre diffuso sul suo conto!! Era una persona buona, forse troppo e secondo me era anche un po' ingenuo, in mezzo ad un branco di squali che aspettava solo di sbranarlo. I love you Michael for ever

    RispondiElimina
  16. senti rosa io nn dico cazzate per prima cosa al posto di insultarmi ascolta i telegiornali lui prima di iniziare le prove una settimana prima è entrato nell'ospedale cn le stampelle e poi tu che dici tutte quelle operazione anestesie ect nn portano malelessere vuol dire che nn sei mai stta operata le cazzate le dici tu non io

    RispondiElimina
  17. Nel 1958 il cielo ha fatto scendere sulla Terra un angelo, il 25 giugno ha deciso di portarlo via... E io sono qui nella mia stanza e mi sembra di sentire la sua voce che mi sussurra in un orecchio you are not alone, tu non sei solo. Una vocina da fanciullo mi dice non ti arrendere, credi in te. Era triste, soffriva, e solo quando era sul palco ritrovava un po' di gioia e di allegria. Quando cantava ci prendeva per mano e ci accompagnava in un viaggio fantastico, in un sogno magico che sembrava non poter finire mai. Purtroppo il 25 giugno questo sogno è finito, ma non per sempre: se guardate il cielo troverete una stella che brilla più delle alre, e tutti noi sappiamo, nei nostri cuori che è lui che balla e canta una dolce melodia per la nostra anima...

    RispondiElimina
  18. Sono proprio daccordo cn tutti i vostri commenti...e io voglio ricordare michael come il miglior artista di tutti i tempi!!!...Lui ha sopportato molte ingiustizie e perquesto non voglio che sia ricordato per le accuse di pedofilia...insomma lui voleva essere peter pan non capitan uncino!!! Spero che da lassù michael possa vedere come le persone gli vogliano bene...perche sarebbe molto contento!! Lui ha lasciato un gran vuoto però verrà sempre ricordato per il suo famoso moonwalk e per la sua voce semplicemente unica e irripetibile!! Non ti scrivo addio perchè sarebbe troppo triste me ti do un arrivederci!!!! Sarai sempre il mio peter pan preferito!!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Michael,
    ti conosco da sempre.
    Ho un anno più di te e a 8 ballavo la tua musica senza sapere che eri TU. Quando uscì il singolo "Don't stop 'til you get enough" che ballavo sfrenatamente in discoteca, capì che eri colui che mi aveva affascinato a 8 anni! Da allora non ti ho più abbandonato e quando è uscito "Thriller" mi hai totalmente sconvolto e travolto con la tua energia, voce e movenze pirotecniche uniche nel loro genere. Con la tua esuberanza, genialità, sensibilità e generosità mi hai affascinato.
    Non mi sono mai interessata a leggere le schifezze sulla tua vita privata, bensì tutte le belle cose che hai fatto per coloro che soffrono e godere dei tuoi successi in campo musicale.
    Coloro che ti hanno offeso, amareggiato, maltrattato e ucciso, pagheranno pegno prima o poi.
    Mi basta guardare i tuoi bellissimi occhi ed il tuo dolcissimo sorriso per vedere un "Angelo".
    Anche se non ti ho mai conosciuto personalmente, sento che è come se l'avessi fatto.
    Un giorno, quando finalmente ci incontreremo, ti vorrò stringere in un tenero abbraccio per trasmetterti tutto l’Amore che TU hai trasmesso a me.
    Con i miei pensieri, non ti abbandonerò mai e la tua musica sarà sempre con me a farmi compagnia.

    Grazie di tutto, Michael. Prego per te e la tua famiglia.
    RIPOSA IN PACE DOLCISSIMO ANGELO MIO.

    RispondiElimina
  20. mitico micheal...non nascerà mai una stella della musica più lucente...addio.mi ha fatto piacere condividere la tua musica,attraverso la quale esprimevi il tuo vero essere...Grazie.hai accompagnato i momenti più felici della mia vita hai alleviato quelli più amari e hai dato un senso a quelli i più bui.
    della tua vita controversa e discussa non è il caso parlare. sinceramente non ha importanza .per me rimani un leggendario cantante e ballerino ,per non dire altro.non ho il diritto nè la possibilità di giudicare nessuno che non conosca ...per me rimarrai sempre l' atletico e solare ragazzo di colore non ancora deturpato dalla chirurgia plastica.Non importa quali motivi ti abbiamo spinto a tali cambiamenti probabilmente non ti piacevi così come eri,anche se per me eri eccezionale .Ogni artista ha una propria vita privata ma ciò che contraddistingue un vero artista è la sua capacità di entrare nei cuori delle persone...micheal ha fatto ciò secondo me .lo ricorderanno in molti...il mito ,l' unico e il solo grazie .Vivrai per sempre king of pop

    RispondiElimina
  21. dire che SEI IL RE DEL POP E' RIDUTTIVO! SEI UNICO ED UNIMITABILE, SEI UN MITO MICHAEL, SEI IL MITO, SEI UN DIO! ci hai fatto sognare con le tue canzoni e continuerai a farlo ovunque tu sia!SEI STATO, SEI E RIMARRAI SEMPRE TRA NOI NEL PROFONDO DEI NOSTRI CUORI!!! ciao Michael!!

    RispondiElimina
  22. Raga mi dispiace molto per la morte di Michael Jackson a me Michael non era un mio mito ma vi giuro che mi dispiace molto a lasciato un vuoto incredibile che nessun altro puo lasciare a Michael era e sarà il Re Del Pop perche nessun altro puo prenderee il suo posto Jacko e il migliore e a tutti i fans anche a me che non era Un Mio Mito mi a lasciato un vuoto dentro e sto malissimo ancora oggi dopo quel maledetto giorno non cela faccio a pensare che e Morto e non c'è piu ma anche quei bambini che il giorno prima giochavano e ridevano con Michael e il giorno dopo non c'era piu e ora volgio dire a Maichael "Caro Michael tu sei stato una persona speciale e ai aiutato a tutti i bambini del mondo e per i tuoi Fans e per la tua famiglia ci ai regalato canzoni stupende e corografie mitiche Michael anche per me ballare e un mio sogno e una mia passione ma io gredo che non ci riusciro mai perche sono sce3ma e un po robusta e non gredo che una Ballerina cosi puo Ballare e allora Caro Re io ti prometto che quando torno a casa mia faccio la dieta e non mangio piu cioccolato solo qualche volta e ti prometto che ora che sto a Venezia mangio poco solo quello cvhe mi aspetta ok ti mando un Bacio forte forte da lassù e salutami a tutti i miei cugini che anche a loro mando un bacio addio Re Del Pop Addio mi mancherai molto Addio".

    RispondiElimina
  23. ogni volta che sento parlare di lui mi viene da piangere.. non riesco ancora a capacitarmi della sua morte e ogni giorno spero di svegliarmi e scoprire che e stato solo un orribile incubo.. spero davvero che tu sia passato a miglior vita e che tu te ne sia andato perchè il Signore l'ha voluto..ti prego stammi sempre vicino..
    In our darkest hour
    In my deepest despair
    Will you still care?
    Will you be there?
    In my trials and tribulations
    Throug our doubts and frustration
    In my violence
    In my turbelence
    Throug my fear and confessions
    In my anguish and my pain
    Throug my joy and sorrow
    In the promise of another tomorrow
    I'll never let you part
    For you're always in my heart!!! will you be there è la mia canzone preferita,me ne sono innamorata quando ho sentito l'ultima parte,quella che ho riportato sopra.. te la dedico e te la dedichero ogni gg della mia vita..al mio amore piu grande!!!

    RispondiElimina
  24. Michael...sei fantastico...il tuo faccino candido come la panna rimarrà nei nostri cuori...L'italia ti è accanto e lo sarà sempre...Ti amiamooooooooooo

    RispondiElimina
  25. ...non so neanche io perchè sto facendo questo...io che non sono mai stata sua fan...io che non lo sarò mai...io che non sapevo andare oltre i pregiudizi...ed ora che ce l'ho fatta...è tardi...non mettevo in discussione il fatto che era un grande della musica...ma avevo altri idoli da seguire...ora...ora è tutto diverso...ascolto sempre e solo la sua musica...ma nonostante tutto io non sono sua fan...leggo i commenti delle altre persone e mi dico:"Ma io cosa facevo?"...ma ora è tardi...ora che è lassù finalmente è felice...anche se ha lasciato un vuoto qui...incolmabile...perchè non si può sostituire ciò che è stato storia...

    RispondiElimina
  26. michael dv sei volato????????????????ritorna

    RispondiElimina
  27. Se ti vedo ti ammazzo..Murray..Se Michael è morto a causa di un tuo errore..prega di non incontrarmi mai..
    Michael non doveva essere punito per un tuo probabile errore..

    Spero che tu sia in un posto migliore Michael <3

    RispondiElimina
  28. michael..... ogni volta ke leggo qualcosa su di te mi vien da piangere!!!! provo un dolore immenso quando penso ke tu ora nn ci sei più!!! ma finalmente adesso la su puoi riposare in pace........ti saluto e ricorda ke nex ti scorderà mai!!! tu sei e sarai eterno!!! ciaoooo

    RispondiElimina
  29. Michael era troppo "avanti" e nessuno l'ha compreso, io l'ho capito e vado avanti...
    Grazie per i doni che ci hai lasciato a conferma di una sensibilità estrema.

    RispondiElimina
  30. Michael si è sottoposto a diverse operazioni in seguito alle ustioni
    che ha subito durante uno spot pubblicitario diversi anni fa e solamente 2 interventi al naso.
    E STOP!!!!
    Io credo fermamente a quello che dice.
    Lo ha ripetuto diverse volte al mondo intero ma a quanto pare c'è ancora gente che ...o mette in dubbio la sua parola o non è interessato alla verità ed allora spara stupidate solo per sentito dire.
    Dolcissimo Michael da lassù proteggi i tuoi bimbi e sii felice perchè io sono sicura che ora sei in una distesa verde con molti fiori e ti vedo cantare e ballare in compagnia di molti bimbi.
    ARRIVEDERCI DOLCE PETER PAN
    Y LOVE YOU 4 EVER
    Daniela

    RispondiElimina
  31. Mi Manchi Michael!!!!!:'(

    RispondiElimina
  32. Ciao a tutti.
    Sono Laura e ho già mandato un messaggio al mio Angelo.
    Vorrei, nel rispetto della sua memoria, non leggere più il nome "Jacko" o "Wacko Jacko" termine molto offensivo, in nessun articolo che lo riguardi. Tra l'altro lui ci soffriva e più volte ripeteva "il mio nome è Michael!". Purtroppo molte persone, senza avere un'idea ben precisa lo continuano a chiamare così pensando che sia un vezzeggiativo. NON LO E'.
    Per quello che riguarda le sue operazioni, la sua vita privata e le accuse di pedofilia, purtroppo continueremo a leggere articoli "spazzatura" o magari a vedere qualche fotomontaggio o ritocco sulle sue foto fatto da chi senza scrupoli, guadagna sulla vita altrui. Chi non lo ha mai seguito in quanto non rientrava nei suoi gusti musicali, non può non riconoscere il suo talento ed il suo impegno a favore dei più deboli, dei malati e dei più bisognosi. Michael è (dico è e non era) una persona pulita, buona, generosa e bastava guardarlo negli occhi per capire la sua sofferenza interiore. La sua timidezza era il suo fascino. La sua dolcezza, la sua eleganza e la sua gentilezza nel comunicare erano esemplari per un artista di tale grandezza.

    ABBASSO I TABLOID!!

    R.I.P. Michael, ti adoro e questa grande sofferenza che ho dentro al mio cuore per averti perso così presto sarà sempre con me. Prego sempre per te e i tuoi bambini dolcissimi che hai tanto amato.

    I LOVE YOU MORE!!

    RispondiElimina
  33. Michael la tua musica mi circonda 24 ore al giorno, dal risveglio, ai miei percorsi in auto, al lavoro, e sei diventato la mia dolce ossessione, costantemente ti penso. Sarò diventata un pò matta? Succede la stessa cosa anche a qualcuno di voi? Per non parlare della sera che passo sino a notte inoltrata a girare e rigirare vari siti in cerca di te. Però in fonfo ma in fondo al mio cuore, non so perchè,sento che non è finita del tutto, ho una speranza!!!! Ciò è confortata da alcune incongruenze sulla tua morte, riportate in modo molto scientifico su alcuni siti: Vi consiglio di dare uno sguardo a: STEFANO ERCOLINO WORD.COM si apre tutto un'altra visione dell'accaduto.

    RispondiElimina
  34. Io..IO... sono konvinta ke il mio MICHAEL e vivo,lo sto sperando kon tutto il mio cuore,ero bimba quando mi innamorai di lui, per i suoi splendidi balli i suoi movimenti fu il mio primo amore x la mia adolescenza,adesso sono sposata e il mio amore eterno x lui non e mai andato via,anzi o contagiato le xsone kon la sua musika,xsino mio marito lo feci diventare un JACKSONIANO,i miei due figli kon la musica di MICHAEL, o pianto x la sua scomparsa e piango tutt'ora, non stavo nella pelle x andare a vedere il suo concerto,anke se non sarei riuscita ad entrarci nello stadio, xo mi sarebbe bastato andare li,anke se non lo avrei visto sul palko,mi sarebbe bastato sentire di nuovo la sua voce dal vivo!!!! MICHAEL TI AMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! I.L.Y.M.J.F.E. EMYLY

    RispondiElimina
  35. a 4 mesi dalla sua scomparsa ancora non riesco a credere che il genio della musica, che ha dovuto sopportare terribili accuse non vere, sia scomparso...gli hanno detto di essere un pedofilo, che i bambini non erano suoi,l' hanno accusato di aver violentato un bambino...volevano distruggerlo...ci sono riusciti...come possono essere così crudeli, una persona come lui non si merita di essere trattao così anzi, nessuno se lo merita e riguardo a quel dottore...è monlto fortunato a vivere in America e non qui in Italia sennò io non rispondevo delle mie azioni.Io non posso sapere la pura verità perchè putroppo non ho mai incontrato michael, ma non ci vuole la laurea a capire che quello era un uomo straortinario e che un' altro come lui non ritornerà manco a pagarlo...spero che adesso ti senta meglio Michael...6 e sarai sempre il migliore...I love you..

    RispondiElimina
  36. Ciao Michael, qui sn tutti impazziti! Alcuno dicono k sei morto... Ma stiamo scherzando???!!! :) Dopo tutti i commenti belliximi che ho letto di tutti i tuoi fan, mi stanno venendo le lacrime agli okki, perchè anche io sn diventata tua fan da questa estate. Purtroppo. Mia madre ti conosce da sempre e ti adora, è così che poi io ho saputo la brutta notizia il 27 giugno, e sono rimasta sbalordita. Così pian piano ti ho conosciuto, dato ke in tv facevano in continuazione programmi su di te e io li guardavo tuuutti, i tuoi video musicali... E rimanevo a bocca aperta ogni volta... Per tutta l'estate ho ascoltato le tue canzoni tanto ke ad agosto già ti adoravo e volevo festeggiare il tuo "compleanno" anke se eri lassù. Sn daccordo con il fatto che è 1 pò bruttino il soprannome Jacko, io ti ho sempre chiamato Michael. E così resterai x me. Nn potrai essere maimaimaimaimaimai dimenticato, ormai compari da tutte le parti, persino nella nuova pubblicità dei cereali Miel Pops, se guardate bene, ci 6 anche tu! Spero tanto di poterti vedere, 1 giorno. Ti abbraccio fortissimo e sappi che noi tutti i tuoi fan (almeno il 99,9% della terra) ti vogliamo 1 mondo di bene!!!!!! Grazie per le tue canzoni stupende indimenticabili, grazie x il tuo amore verso i bambini e verso tutti quanti. Grazie. T.V.B. Maru96

    RispondiElimina
  37. Non so cosa dire.. Michael era un grande.. Ogni sua canzone aveva un significato importante. Lo adoro.. non c'è molto da dire.. era un brav'uomo.. era il migliore e mentre la sua morte rimarrà un mistero, il suo successo sarà noto a tutti.. Era troppo bravo,talentuoso.. non lo scorderò mai..

    RispondiElimina
  38. Michael rimarrai x sempre nel mio cuore e kiuque ti abbia fatto del male la pagherà...non sò cosa darei x vedere un tuo sorriso e ricevere un abbraccio da te....i love michael vivrai xs nel mio cuore....

    RispondiElimina
  39. Oggi ho avuto un momento di intensa commozione tanto da aver pianto. Lisa Marie qualche giorno fa si lamentò su Twitter della penuria di fiori lasciati dai fan sulla tomba di Michael. I fan il giorno dopo gli hanno inviato migliaia dei suoi fiori preferiti i girasoli. E' la dimostrazione del profondo affetto che i suoi fan gli dimostrano, la prontezza di risposta ad ogni appello che lo riguarda e la loro onnipresenza nella sua vita .. un gesto di grande lealtà ed amore .. il vero amore .. quello incondizionato. Questo gesto mi ha reso felice ..questi ragazzi, me compresa, hanno recepito il suo messaggio "noi siamo fratelli e se vogliamo che il mondo sia migliore bisogna che lo vogliamo e dobbiamo lottare affinchè questo avvenga .. insieme, tutti insieme .. noi siamo uno" vi voglio bene per questi gesti d'amore e riconoscenza verso un essere umano così magnifico quale era Michael jackson. mary70'

    RispondiElimina
  40. se lo amate non chiamatelo Jacko..lui era,è e sarà per sempre Michael Jackson..non il Re del Pop,non il miglior moonwalker di tutti i tempi,non colui che indossava i gold pants,perchè il 25 giungo se n'è andato un padre di famiglia,un figlio e ricordandolo solo come re del pop è come sminuirlo...la sua musica vivrà per sempre ma lui se n'è già andato..Michael Jackson,not jacko

    solo leggendo le sue canzoni si può capire che UOMO era,non sarebbe diventato il re se dietro non ci fosse stato un UOMO come lui

    RispondiElimina
  41. CI SONO PERSONE CHE SI DICONO FAN NUMERO UNO DI MICHAEL E DOVREBBERO SAPERE CHE MICHAEL ODIAVA ESSERE CHIAMATO JACKO....NN SONO QUI PER GIUDICARE E NN SPETTA A ME MA DI FRONTE A QUESTE COSE NN POSSO TACERE.......NN SOPPORTO K VENGA INSULTATO MICHAEL IN NESSUN MODO...... SCUSATE MA E' PIU' FORTE DI ME....PREFERIREI NN LEGGERE PIU' QUELLA PAROLA
    MICHAEL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  42. Michael J. Jackson...
    Giovanni ha ragione, finché qualcuno canterà o ballerà una sua canzone lui sarà il Re.
    Per questo ho deciso che, fosse l'ultima cosa che faccio, ai miei figli insegno le sue canzoni! Anche se ho solo 14 anni, non me ne importa nulla, prima o poi un bimbo che gira per casa l'avrò e quel bimbo canterà Michael.
    Io canterò.
    Tutti dobbiamo essere la voce del Re, ora che le sue corde vocali hanno smesso di vibrare.
    Ho ragione?

    Elisa

    RispondiElimina
  43. michael era ed è l'unico re del pop e di qualsiasi genere musicale volete...
    c'è ki dice k è morto k enorme bugia...lui vivrà con noi...nelle canzoni, nelle foto,nei RICORDI ecc. continuerei tutta la notte (per lui farei tt)!!!
    ci sarà un giorno che ci rivedremo,per qst nn tidico addio, ma un CIAO va + k bn!
    CIAO MICHAEL.....che Dio ti benedica!

    RispondiElimina
  44. Chi lo dimenticherà, non è che avrà poca memoria, ma poco cuore.

    RispondiElimina
  45. ciao Michael auguri per la tua nuova vita sicuramente migliore poichè sei in Paradiso

    RispondiElimina
  46. ieri una mia amica ha detto "prova ad immaginare un angelo che cn la sua melodia ti fa addormentare" ed io in quel momento sono scoppiata a piangere, ma LA voce di michael mi diceva di non piangere perchè se dobbiamo ricordarlo dobbiamo ricordarlo come una persona felice e di lasciar stare tutte quelle balle sudi lui, i allora ho alzato lo sguardo al cielo e ho visto lui!

    CIAO MICHAEL

    RispondiElimina
  47. Stanotte ho sognato di andare in un suo concerto...... era hai tempi di bad (in quegli anni neanche i miei genitori non si conoscevano) .
    Sarebbe stato bellissimo andare in un suo concerto... beato mio padre che ci è andato nell'88............
    :___________________(

    RispondiElimina
  48. Caro Giovanni, hai scritto delle parole meravigliose per un uomo meraviglioso che restera' per sempre con noi ascoltando la sua musica, cosa che faccio ogni giorno dalla sua morte. Grazie Giovanni ed un grazie in perticolar modo a lui al migliore: Michael, God bless you!!!!

    RispondiElimina
  49. Su di lui c'è da dire solo una cosa: UNICO
    Lui era UNICO...era bravo a cantare e a ballare... sarai SEMPRE nei cuori di TUTTI...GRAZIE MICHAEL!

    RispondiElimina
  50. nn c'è altro da aggiungere... michael E' UNICO...ho pianto dl primo all'ultimo commento...nn si poteva, nn si può e nn si potrà mai imitarlo xk il RE è e rimarra soltanto lui!...tt le cose k hanno dtt su d te e k molti contuinuano a dire sn solo parole sprecate xk in terra è arrivato un angelo k sorrideva e soffriva cm noi e k se ne andato cm tale :_(...io dico smp k MJ nn è morto ma è vivo nei nostri cuori...cn una mia amica(anke lei pazza x Michael)diciamo smp k lui nn si portà MAI eguagliare xk lui era un musicista,cantautore,ballerino, e sopprattutto era MICHAEL JACKSON...spero k tt qst commenti un gg arriveranno a Michael x fargli capire qnt a noi c manchi :__(
    ...Roberta...

    RispondiElimina
  51. vi immaginate un dmn vedremo tra le pagine d storia la sua immagine??un eroe così grande nn dv essere studiato ma ricordato :_(...
    Roberta

    RispondiElimina
  52. caro dolce Micahel nn ti scorderò mai sarai sempre nel mio cuore. like i love you

    RispondiElimina
  53. Vorrei tanto condividere con voi una frase che era il motto di Michael Jackson:

    Se la vita ti da 100 motivi per cui piangere, tu trovane 101 per cui sorridere.
    Michael Jackson

    Non è fantastica??!! Dvvero magica!
    E poi ci sono tante persone che dicevano di conoscerlo; cioè di sapere chi fosse, e quella gente è quella che ancora oggi sostiene che lui fosse un pedofilo.
    Le persone che lo conoscono siamo noi: siamo coloro che lo amano!
    Siamo coloro che capiscono cosa pensa con uno sguardo, perchè Michael aveva ricevuto tante di quelle "bastonate" (al cuore) e si sentiva talmente tanto ferito che si era creato una corazza inpenetrabile, il suo sguardo era inpenetrabile, la sua mente lo era.
    Ma noi, con il nostro amore siamo riusciti a sciogliere questo scudo ed a capire i suoi sentomenti. Ed oggi siamo quì per difenderlo, per sostenere le sue teorie e per aiutarlo.E lo saremo sempre.

    RispondiElimina
  54. MJ 4ever...kmq volevo sapere come si fa ad iscriversi..rispondete please =)
    ...Roberta...

    RispondiElimina
  55. Tutto ciò che è accaduto quel maledetto 25 giugno in cui mori Michael è certo che non accadrà mai piu."Se vieni al mondo e sai di essere amato allora tutto ciò nè valsa la pena"querste parole sono uscite spontaneamente dal cuore di michael fino ad arrivare ai giornalisti e sulla bocca di chiunque.Io ho 11 anni e devo essere sincero...ho piu di 100 fans e alla fine dell'anno scolastico sto per emanare un concerto per la scuola elementare e medie e di conseguenza le persone saranno piu di 1000.Ma tutto cio non avrebbe importanza senza l'aiuto di Michael jackson che mi ha sostenuto da quando avevo 7 anni in eterno.Thank you michael i love you

    RispondiElimina
  56. Purtroppo io ho conosciuto le sue canzoni per caso ma sapevo ci era lo disprezzavo per thriller perchè avevo paura degli zombie e del lupo mannaro ( ne ho ancora oggi)ma solo dopo ho capito che lui era "IL RE DEL POP" solo adesso e prima ascolto ogni giorno sue canzoni e cerco di trovarne nuove sarebbe bello andare indietro nel tempo e dirgli molte cose
    R.I.P MICHEAL

    RispondiElimina
  57. Scusa, sai, anonimo del 1 dicembre...come fai ad avere 100 fans a 11 anni??!!

    RispondiElimina
  58. io ho conosciuto il fenomeno mondiale di michael jackson, il 25 giugno 2009 quando ho saputo k era morto x arresto cardiaco . da allora la mia vita è cambiata...è tutto x me.
    il mio rimpianto è non averlo potuto conoscere prima che morisse.

    RispondiElimina
  59. caro michael jackson sono una tua fans tu 6 il pensiero fisso
    io ho ancora 13 anni ma spero che io un giorno possa fare qualcosa x te ,
    ti amo
    io ad essere sincera ti conosco da quando 6 morto infatti il mio più grande rimpianto è non averti potuto conoscere prima. io ho molti cd,video,libri su di te sono fiera di me quando dico k 6 il mio idolo c'è chi mi ritiene esagerata ma io per te darei tutto... credo k tu da lassù vedi quanto 6 importante x tutti i tuoi fans TI AMO TANTO

    RispondiElimina
  60. Care amiche.. vi capisco davvero! :'( Facciamoci forza ed andiamo avanti.. Care..la vita è bella. Vogliamo passarla a piangerci addosso??!! Beh.. non so voi, ma io no! Amo Michael.. e questo mi da forza, mi fa capire che anch'io, come lui, posso fare qualcosa di buono, posso guarire qualche cuore! SU! La vita non vi aspetta mica! Un bacione! <3

    RispondiElimina
  61. Buonasera Giovanni e voi altri fans. Giovanni, condivido appieno ogni tua parola anch'io dico (xche' e' cosi')che Michael e' morto solo fisicamente perche' ha lasciato un tesoro enestimabile per l'intera umanita'

    RispondiElimina
  62. Con la sua morte mi sento vuoto dentro, sento come parte della mia adolescenza e scomparsa il 25 giugno 2009, per me era il massimo non conosco altra musica a parte la sua. E poi che dire sul lato umano , e stato un grande e lo sarà per sempre. Spero che abbia trovato la serenità che ha sempre rincorso, spero che sia sull'isola che non c è.
    Ciao Michael A.F.

    RispondiElimina
  63. ho letto il libro "hanno ucciso il re del pop" e velo consiglio x ki nn lo ha mai letto xk veramente, vi fa capire quante cazzate dicevano su MIchael Jackson ma lui era buonissimo e il libro lo dice molte volte k era una brava persona. Io sn fiero di essere fan di MJ xk è il mio cantante preferito. Nn ci sarà mai un cantante km lui xk lui è il migliore e nessuno lo può battere. Io nn riesco a stare un giorno senza ascoltare una sua canzone. Mi piace tantissimo ballare le sue canzoni fare i suoi passi xk in quel momento sento k lui è con me. Aveva un sacco di problemi e nessuno lo capiva xk la gente nn gli interessa la verità ma preferisce ascoltare le cazzate k dicono i tabloid. Michael sarà sempre nei nostri cuori.

    VIVA MICHAEL JACKSON THE KING OF POP!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  64. Ciao a tutti!! prima di tutto vorrei dire una cosa: perchè litigare solo perchè alcuni dicono che Michael sia morto o sia vivo,perchè non si saprà mai cos'è successo veramente in quel orribile giorno..diciamo che è scomparso.
    comunque io avrei una domanda da fare che non ho mai trovato la risposta: perchè Michael è diventato bianco? perchè non voleva essere nero? per la sua malattia? o per altri motivi?
    se qualcuno conoscesse la risposta chiedo se pùo scriverlo sotto il mio commento

    un saluto a tutti!

    RispondiElimina
  65. C'è una dichiarazione di Michael che dice di essere di colore e di essere fiero d' esserlo.
    La sua pelle chiara è dovuta alla vitiligine.
    Queste sono le mie informazioni.

    RispondiElimina
  66. Caro Michael
    In questo momento in tv stà passando una certa pubblicità e vorrei farti questa domanda portando una nota leggera tra queste righe:
    "Perchè sei andato ad - insabbiarti - in Oman, con quella tua pelle chiara così delicata?
    E prendere casa sul lago di Como come ha fatto George?
    Da quando lui passa un po' di tempo in Italia ,e con una italiana coi fiocchi, è in ottima forma ed è diventato ancora più bello, magari capitava anche a te. ...... no?"
    Potevi anche scegliere di stabilirti dalle mie parti, anche qui ci sono belle ville, bei posti e aria buona.
    E avresti avuto una governante tuttofare pronta a prendersi cura di te nel migliore dei modi.
    Ovunque tu sia adesso, spero di averti regalato un sorriso....
    Ti voglio bene. Sempre. Per sempre e tempo e tempo ancora.
    See you in July. Loredana

    RispondiElimina
  67. ah ok grazie dell' informazione!!
    e w michael <3

    RispondiElimina
  68. E' normale che ogni volta che partono le prime note di una sua qualsiasi canzone, io diventi felice?
    INCOMPRESO.
    ETERNO PETER PAN.
    AMORE PROFONDO PER IL MONDO.
    INSOSTITUIBILE.

    Love you, Michael <3,
    Chiara

    RispondiElimina
  69. Il sole è tramontato ormai da ore
    ed è scesa l' oscurità.
    Vorrei sussurrarti "Buonanotte",
    senza dirti -sogni d' oro, dormi bene-.
    E' da tanto tempo...... da troppo tempo ormai
    che stai dormendo nel tuo sonno immobile.
    Vorrei mormorarti pianissimo:
    "Svegliati cuore mio, apri gli occhi".......
    Ho imparato a volare dentro il sogno dei tuoi occhi.
    Ti prego fammi ancora volare......
    Loredana

    RispondiElimina
  70. La camicina da morto.
    Una mamma aveva un bimbo di sette anni, tanto buono e bello, con due grandi occhi azzurri e un visino così roseo e dolce, che nessuno poteva vederlo senza volergli bene. La mamma lo chiamava il suo tesoro e lo amava sopra ogni altra cosa al mondo. La gente invidiava lei e benediceva entrambi.
    Ma poichè a questo mondo ogni cosa bella è destinata a perire, avvenne che il bimbo si ammalò e il buon Dio lo prese con sè. La mamma, non sapendo rassegnarsi a tanta disgrazia, si sfogava in pianti giorno e notte. E non c' era consolazione che potesse placare il suo dolore.
    Ma neppure il bimbo, là nella cameretta che gli avevano dato sottoterra, trovava pace, poichè si accorava del pianto materno. Perciò tornava ogni notte dalla mamma che piangeva e singhiozzava con lei. Ed ella lo vedeva nel cantuccio in cui da vivo giocava coi suoi balocchi, e vedeva il suo visetto bagnato di lacrime. Questo avvenne per molte, molte notti.
    Ma la mamma non cessava di piangere, perchè la sua riserva di lacrime era infinita. E il bimbo ne soffriva e non poteva chiudere gli occhi nell' ultimo sonno.
    Una notte tornò da lei e le parlò. Indossava la bianca camicina da morto con cui l' avevano messo nella bara. Non andò al solito angolo dei balocchi, ma sedette ai piedi del letto della mamma, e le disse:" Mammina, se mi vuoi bene devi smettere di piangere. Come posso se no addormentarmi? Vedi, la mia camicina è tutta bagnata dalle tue lacrime. E io ho freddo. Ti prego, mammina, non piangere più."
    A udir questo, la mamma si spaventò e promise che non avrebbe più pianto.
    Alcune notti dopo il bimbo tornò, era sereno in viso e in mano aveva un lumicino e disse: "Vedi mamma, ora la mia camicina è asciutta ed io potrò avere pace e fare un bel sonno."
    La visione scomparve. La mamma offrì il suo sacrificio a Dio e sopportò con rassegnazione il suo dolore. Da quel giorno non pianse più. Nella sua cameretta sottoterra, il figlioletto trovò finalmente la pace.

    Dedico questa novella dei Fratelli Grimm a chi, come me , non riesce a fermare le lacrime per Michael.
    Loredana

    RispondiElimina
  71. Io voglio solo aggiungere ke michael era l'uomo più buono di questa terra, lui era una persona ke dio ha mandato:xkè non si era mai vista una persona ke volesse cosi bene ai bambini e non era affatto un pedofilo(come tanti sostenevano)!!!! Quel maledetto 25 giugno 2009 rimarrà uno dei miei giorni odiosi!!
    x ki vuole un pò ridere guardi questo suo film "michael jackson moonwalker" spero vi piaccia!Fatemi sapere tanto vengo ogni giorno sul questo blog!!

    RispondiElimina
  72. c'è un acanzone ke mi fa venire in mente michael jackson si kiama"la rondine" di Mango,quando la sento mi viene da piangere la sto ascoltando ora e mi sento molto triste!!!
    Voglio solo raccontarvi se io sarei statat con michael cosa avrei fatto:
    -Lo avrei amato a qualunque circostanza
    -Non avre permesso ai giornalisti di parlare male di michael
    -Gli avrei dato qualncue cosa lui mi avrebbe chiesto
    -Gli avrei dato dei figli quando e come voleva lui
    -Gli avrei tenuto la sua vita xsonale meno sparlata dai giornalisti e fans
    IN POCHE PAROLE LO AVREI AMATO NEI MIGLIORE DEI MODI!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  73. Caro anonimo del 31 marzo, è vero, non si era mai visto prima qualcuno che volesse così bene ai bambini, ai più deboli della nostra società, ad ogni essere vivente sulla faccia della terra ed allo stesso nostro pianeta.
    Non possiamo però dimenticare un'altra persona che ha dedicato tutta la sua vita ai bambini, ai malati ed agli emarginati con dedizione e sacrificio: Madre Teresa di Calcutta.
    Questo, ovviamente,senza nulla togliere a Michael Jackson che non a caso è citato nel Guinness World Book come l'artista che ha donato più soldi in beneficenza.
    Ha veramente cercato con tutto se stesso di rendere questo mondo un posto migliore.
    Grazie Michael. Grazie Madre Teresa.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  74. caro/a amonimo del 2 aprile io sono quella del 31 e mi chiamo francesca,
    volevo solo dirti che hai ragine su quello ke dici di madre teresa e michael jackson sono due persone ke ha mandato dio x salvare il mondo e la cattiveria dell umanità!!!!!!
    TI STIMO!!!!!!!!
    BYE BYE!
    By Francesca (francy)

    RispondiElimina
  75. Ciao Francesca simpaticissima, benvenuta. Un' altro Angioletto di Michael, che bello....
    Hai visto che bella l' oasi di Michael Jackson che ha costruito Giovanni!.....
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  76. Si hai ragione è bellissima!!!!!!!
    POTETE RISPONDERE A QUESTA DOMANDA:
    Qual'è la vostra canzone preferita di michael jackson?? Xkè???
    GRAZIE A TUTTI!!
    Caro anonimo del 04/04/11,volevo ringraziarti x i bellissimi complimenti,anke te sei un angelo di mike!!!se ti va rispondi anke alla domanda!!!XD XD XD

    RispondiElimina
  77. Vorrei risponderti, ma fai una domanda difficilissima!!! Come si fa a sceglierne una sola?! Guarda, giusto perchè sei tu, e ti ho preso in simpatia, faccio uno sforzo disumano e ti dico: Will you be there...... perchè da quando se ne è andato per me, è quella che più fa vedere la sua bellezza, la sua bontà, la sua difficoltà ... tutto .... e nel video vola come un Angelo....
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  78. caro/a I del 06/04/11 ha ragione è una canzone bellissima anke se...qualcosa non va...vuoi saperlo??
    Io te lo dico:Si dice ke michael fù accusato di plagio proprio nella canzone will you be there!!!
    basta ke metti su google"will you be there" vai sul wikipedia e trovi ke è stato accusato di plagio alla canzone di albano celentano"i cigni di balaka"!!!Se non ci credi prova a farlo e poi mi fai sapere!!!!Non me l'ho aspettavo da michael!!!O forse non è vero!!!FAMMI SAPERE LA TUA OPINIONE!!!!GRAZIE!!
    By Francesca

    RispondiElimina
  79. Ciao Francesca, Michael ha ammesso di essersi ispirato a delle ballate che però in America non è plagio.
    Albano ha fatto lo stesso. Ciao Angioletto, hai fatto un po' di vacanza oggi eh!
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  80. la mia canzone preferita del momento è dirty diana.Sai xkè dico al momento xkè ogni mese cambio canzone.
    Comunque volevo kiederti se hai il cellulare??Se si mi dici kome si fa a scaricare le canzoni di michael??
    Ele foto da mettere come sfondo??
    GRAZIE IN ANTICIPO(io mi riferisco a I del 07/04/11,ma se delle altre persone sanno come rispondere ben venga!!)
    TI STIMO I DEL 06/04/11!!grazie di tutti i complimenti anke te sei un angielo!!!
    By Francesca

    RispondiElimina
  81. Ciao Francesca, sul mio c'è un menù. Apro e sfoglio le opzioni. Se non hai una sequenza precisa, vai per tentativi, vedrai che ci riesci.
    Ascoltami Angioletto, tu sei tanto simpatica e allegra, e mi piace parlare con te, ma se continuiamo a "chiacchierare" fra me e te, fra un po' Giovanni ci tira le orecchie.
    Poi, sai, mi pare che non siamo nella colonna adatta.......questa
    è per i messaggi dedicati a Michael.
    Sei d'accordo se ci trasferiamo di là? Ci sentiamo.
    Ciao Lore di Michael

    RispondiElimina
  82. ciao lore di michael,tu hai detto se "chiaccheriamo" di là!!!MA DI Là DOVE???????????Scusa la mia ignoranza!!!!!:(((((
    Spero ke tu veda sto commento e mi possa rispondere!!!!!Ti kiedo ankora scusa x la mia ignoranza pura!!!:((
    By Francesca

    RispondiElimina
  83. Ciao Francesca, tu sei una delle "cose" più belle che ho trovato in questo blog! Ti voglio un sacco di bene. Non sei ignorante, questo blog è enorme e sono io che avrei dovuto dirti meglio che ci "sentiamo" sulla pagina di Daniele Parisi, dove ti ho già lasciato un mess. ma già che ci sono chiedo a Giovanni se ci lascia chiacchierare tranquille qui.... Possiamo?...
    Ciao Angioletto ti mando un bacione e un buon inizio settimana a scuola. Lore di Michael

    Michael, you are my spring.
    Ti voglio bene. Loredana

    RispondiElimina
  84. Ciao Lore di Michael ti voglio anke io tanto bene!!!!!comunque cosa ti ha risposto giovanni?????
    nella pagin adi daniele parisi non lo vedo il tuo commento!!!:(((
    KE IGNORANTE CHE SONOOOOOOOO!!!!!!
    se riesci a rispondere a questa domanda bene se nnoooo!!!!!PIANGO,no skerzo!!BYE BYE
    By Francesca

    RispondiElimina
  85. Sentite vi chiedo una cosa: non scrivete cose tipo addio Michael o spero che tu da lassù oppure non scrivete al passato... No non fatelo perchè mette tristezza, ma non solo a me, ma penso anche ad altre persone e soprattutto per favore non lo chiamate Jacko perchè come hanno ripetuto moltissime persone lui odiava quel soprannome e che stava per "Wacko Jacko" cioè "pazzo Jackson". Comunque Volevo dire che Michael Jackson è vivo ed è vivo nei nostri cuori e non morirò mai perchè lui è una di quelle persone che ha fatto quacosa per il mondo e che non pensa solo a se stesso infatti ha donato in beneficienza più di 300.000 dollari, una cosa che nesssun altra persona avrebbe fatto. Ok e con questo ho detto tutto. Giovanni ti ringrazio per aver creato questo blog e penso di ringraziarti a nome di tutti quelli che sono in questo blog e che lo commentano.
    Michael you live in my heart forever and i love you.
    LOVE <3
    By Ale =P

    RispondiElimina
  86. grande ale ti smimo!!!!!!!!!!!!!
    By Francesca

    RispondiElimina
  87. Scusate ma volevo chiedere una cosa a Manuela.Aspettando l'11 giugno... Emh, quanti anni hai? Te lo chiedo tanto per sapere comunque se lo vuoi sapere io ne ho 12. Ti prego rispondimi al più presto!!! Bye bye... By Ale =p

    RispondiElimina
  88. giovanni sei un grande!!! <3 =)

    RispondiElimina
  89. Francesca anche io ti stimo e comunque ho visto il tuo commento solo adesso perchè questi giorni sono stata un po' impegnata ^//^ ^.^"
    By Ale=P

    RispondiElimina
  90. Giovanni you are a legend for us all!!! =)

    RispondiElimina
  91. ciao ale senti vorrei farti una domanda:"qual è la tua canzone preferita di michael? xkè?"
    By Francesca

    RispondiElimina
  92. Happy Easter
    Michael, Tu sei il mio raggio di sole.
    Ti voglio bene. Love Loredana

    RispondiElimina
  93. Un' altro 25 senza di Te . . .
    Lunedì dell' Angelo e il mio Angelo sei Tu, non dimenticarti di me.

    RispondiElimina
  94. Il giorno in cui è morta Liz Taylor ho sentito per la prima volta questa canzone e ascoltandola non ho potuto fare a meno di immaginare lei(diamante) e lui(luce) che si riincontravano finalmente....ho immaginato lui che si faceva bello per lei e lei che arrivava da lui con un grande sorriso ed insieme non sarebbero stati più soli,si sarebbero consolati e compresi...

    Diamante lei e Luce lui

    Stasera la luce si sente importante
    si guarda allo specchio con aria elegante
    e non c’è niente al mondo che la può distogliere
    da tanta bellezza che suo diamante è…
    L’abbraccierà, rallegrerà, solleverà se mai cadrà
    ti penserà, sempre sarà, diamante lei e luce lui…
    L’abbraccierà, rallegrerà, solleverà se piangerà
    ti penserà, perdonerà, diamante lei e luce lui,
    per sempre….
    per sempre…
    Stasera diamante si sente speciale
    colora la mente in ogni sua parte
    e non esiste il buio e la solitudine
    non ha alcun potere da quando luce c’è
    L’abbraccierà, rallegrerà, solleverà se mai cadrà
    ti penserà, sempre sarà, diamante lei e luce lui…
    L’abbraccierà, rallegrerà, solleverà se piangerà
    ti penserà, perdonerà, diamante lei e luce lui,
    per sempre….
    Per sempre…
    Colora la mente in ogni sua parte
    stasera e per sempre
    io luce tu diamante

    Ogni volta che la sento me li immagino,abbracciati e felici,non più soli,ma insieme,diamante e luce che fanno risplendere tutto il firmamento.
    LORE

    RispondiElimina
  95. Per me non esiste una canzone preferita di Michael perchè io le amo tutte. La tua qual è??? Rispondimi al più presto!!! ;)
    By Ale =P

    RispondiElimina
  96. X Francesca:
    Per me non esiste una canzone preferita di Michael perchè per me sono tutte bellissime e spettacolari come lui!!! Qual è la tua canzone di Michael????
    Rispondimi al più presto!!
    By Ale =P

    P.S. Ho riscritto il commento perchè non ho scritto a chi era riferito.... ^///^ Scusate!!

    RispondiElimina
  97. Cara/o Ale, la mia canzone preferita di michael è another part of me!!(Anke se a dire il vero mi piacciono tutte,ma in particolare another part of me!!!!!)Senti solo x sapere la tua opinione...tu come reputi tatiana thumbertz?????
    se vuoi rispondimi
    BACI BACI!!
    By Francesca

    RispondiElimina
  98. X Francesca
    Per me ha la faccia da antipatica e sono molto gelosa di lei perchè ha fatto quel video con Michael ma sopratutto ha una faccia da schiaffi. Per te com'è? (forse sono stata un po' pesante però se la odio non ci posso fare niente).

    By Ale =P

    RispondiElimina
  99. X Francesca
    Scusa ma tu quanti anni hai? Io ne ho 13.
    By Ale =P

    RispondiElimina
  100. X Francesca
    So che sto scrivendo una miriade di volte ma ci tenevo a farti sapere che sono una ragazza e mi chiamo Alessia. Questo lo scritto perchè quando mi hai detto della tua canzone preferita, hai iniziato il tuo commento scrivendo Caro/a. Bene ora lo sai però rispondi al mio precedente commento per favore =P
    By Ale =P

    RispondiElimina
  101. Vi ricordo che NON E' CONSENTITO usare il blog come se fosse una chat. E' possibile scambiarsi opinioni su un determinato post, ma non chattare!

    RispondiElimina
  102. Oddio Giovanni scusami non lo sapevo... Mi dispiace tanto non lo farò più.
    Scusa :(
    By Ale =P

    RispondiElimina
  103. perdonnez-moi giovanni!!!!!!!!!!
    X Ale andiano nella parte di daniele parisi,ci sono anke altre ragazze ok?
    By Francesca

    RispondiElimina
  104. Io penso che Giovanni quando ha detto che non possiamo chattare penso intendesse in ogni parte del blog, francesca.
    By Ale =P

    RispondiElimina
  105. Cara Ale ti ho lasciato un commento nella pagina di daniele parisi,nel quale ti ho risposto alla domanda ke mi hai fatto qui!!Ti prego vai a controllare!!:(
    Ritornando a michael,amore mi sono scese le lacrive a leggere tutto sulla tua morte,voglio solo dirti ke mi manki,si sente ke non ci sei, anke se non ti ho mai conosciuto!!!TI AMO MICHAEL,SEI LA MIA STELLA,SEI IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO,YOU ARE MY LIFE!!!!!!
    By Francesca

    RispondiElimina
  106. Oggi piove e soffia un vento forte . . .
    E forte sento il tuo silenzio assordante . . .
    With love Loredana

    RispondiElimina
  107. Ehm... avete visto la home page??? Quella mi pare che sia una pagina dedicata alle ultime news su Michael e non ai regolamenti... Forse Giovanni era a corto di notizie e ha messo il regolameno riguardante i commenti per mettere qualcosa di nuovo perchè era molto tempo che c'era la notizia che avevano scoperto che su Michael era tutto falso. Spero arrivino nuove notizie sul nostro sweet angel...
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  108. Da quando sei partito, ogni giorno è il 25 giugno.
    Loredana


    Cara Ale, Giovanni non rimane mai a corto di materiale. E' stato costretto a richiamarci all' ordine. (Hanno messo tutti quei post politici con nomi e cognomi...)
    Va bene se Gio lascia un po' di tempo per riflettere fra un post e l' altro invece di "macinarli" velocemente. Ciao.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  109. MichaelJacksonforever26 maggio 2011 alle ore 19:01

    Non posso farci niente. Ogni volta che sento una sua canzone mi vengono i brividi. E spesso piango. é più forte di me. I just can't stop loving you, Michael!!!

    RispondiElimina
  110. Tra poco sarà il 25 giugno... Il giorno più brutto della mia vita, il giorno dove l'angelo più bello se ne è andato per andare in un posto migliore dove potrà vivere la vita che non ha potuto vivere a causa di persone che ritenevano questo angelo una persona perfida senza cuore ma in realtà erano loro le persone perfide e senza cuore, non hanno mai voluto capire come fosse davvero e che non voleva far male a nessuno...
    Michael maledetto il giorno in cui sei volato via.... Ti amo alla follia!!!
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  111. GRAZIE DI CUORE MICHAEL DI AVRCI REGALATO QUESTA BELLISSIMA,UNICA,INDIMENTICABILE E MELODIOSA MUSICA.RE DEL POP... SAREBBERO DAVVERO TANTE LE COSE DA DIRE MA UNA IN PARTICOLARE : TI VOGLIAMO BENE ...RIPOSA IN PACE MJ... I TUOI FAN TI AMANO :(

    RispondiElimina
  112. "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro…"
    E Tu, mi togli sempre il respiro.
    Ti voglio bene con tutto il cuore.
    Loredana

    RispondiElimina
  113. ♡'.。•:*:•。.♡'E'PER TE ♡'.。•:*:•。.♡'
    E' per Te, questo bacio nel vento,
    te lo manderò lì, con almeno altri cento. ♡♡♡
    E’ per Te, forse non sarà molto,
    la tua storia, lo so, meritava più ascolto ♪
    e magari, chissà, se io avessi saputo,
    t’avrei dato un aiuto.*
    Ma che importa oramai, ora che…
    Puoi prendere per la coda una cometa ☆'
    e girando per l’universo te ne vai,
    puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
    quel mondo diverso che non trovavi mai.
    Che non trovavi mai, che non trovavi mai...
    Solo che non doveva andar così,
    solo che tutti ora siamo un po’ più soli qui.
    E’ per Te, questo fiore che ho scelto, ✿
    te lo lascerò lì sotto un cielo coperto.
    Mentre guardo lassù, sta passando giugno
    e Tu hai cinquant’anni per sempre.
    Solo che non doveva andar così,
    solo che tutti ora siamo un po’ più soli qui...
    E' per te.♡♡♡
    Con tutto il cuore, ♡Loredana.
    (Grazie Eros.)

    RispondiElimina
  114. No, non addio. Arrivederci.

    RispondiElimina
  115. Io invece voglio dirgli
    Benvenuto....
    benvenuto nel mio cuore,
    benvenuto nei miei sogni,
    benvenuto nei miei sorrisi,
    benvenuto nelle mie lacrime,
    nei miei giorni,nelle mie notti,
    nelle mie gioie e nei miei dolori,
    benvenuto nella mia vita,
    perchè tu quel giorno non sei andato via,
    ma sei rinato nel cuore di tutti quelli che ti hanno accolto.
    Di chi ti aveva perso e solo ora ti ha ritrovato.
    Di chi ti aveva ignorato e adesso non può più fare a meno di te.
    Di chi,come me,quel giorno è stato colmato dalla tua luce,dal tuo amore e dal tuo dolore,senza riuscire tutt'ora a trovare una spiegazione a tutto ciò,se non....
    la magia del tuo amore che tutto può e tutto ha cambiato in me.
    Ti amo immensamente
    Angelo bello
    LORE

    RispondiElimina
  116. Per Lore di Michael
    Non ci crederai,ma proprio in questi giorni ho guardato e riguardato un video che ho scaricato molti mesi fa su Michael e in sottofondo c'è la canzone che tu hai scritto di Eros...
    mai così azzeccata per parole e soprattutto adesso,in questa ricorrenza.
    Grazie per averla scritta.
    E' stata proprio la sensazione che ho avuto nel lasciare andare quel palloncino....lui che prende per la coda una cometa e noi che siamo più soli quaggiù.
    LORE

    RispondiElimina
  117. Ciao tesoro caro,
    oggi ho ascoltato dopo un bel pò il cd Michael e la tua voce mi ha fatto un bene immenso al cuore.
    Non mi stancherò mai di percepirne la dolcezza,la magia,l'emozione che da ogni tua parola giunge fino a me,lasciandomi ogni volta disarmata e innamorata...
    ogni volta sempre più
    ogni giorno sempre tu
    ogni attimo solo tu,
    ti voglio bene
    tesoro grande,
    luce mia gioia mia....
    I LOVE YOU
    bell'anima
    LORE

    RispondiElimina
  118. Se ne avrò la possibilità, allora lo farò
    Andrò ovunque tu andrai.
    Lassù in alto o quaggiù in basso
    Andrò ovunque tu andrai.
    Loredana

    RispondiElimina
  119. alcuni dicono che è ancora vivo si nasconde da qualche parte perche lui soffriva di tutte quelle cattiverie era stanco io credo che lui sia ancora vivo da qualche parte

    RispondiElimina
  120. tempo è passato e ancora si parla di te, questo significa che sei il migliore.
    ho imparato a conoscerti dopo la tua "morte" attraverso le tue canzoni e mi hai cambiato la vita, ancora oggi quando ascolto la tua musica mi vengono le lacrime agli occhi...ho rimpianto di non averi seguito da prima della tragedia...ora ho un grande vuoto!
    i love you forever michael jackson
    king of the pop.

    RispondiElimina
  121. ragazzi sono daccordo cn voi michael jackson è come una conchiglia sulla spiaggia se la butti via nessuno più la vede ma rimane sempre nel mare............ nessuno si scorderà mai di lui e cmq a marzo michael aveva superato brillantemente le prove mediche era solo lo stress e la stanchezza per i lconcerto più tutti i calmanti........ un mix per la morte.:( i love you michael

    RispondiElimina
  122. anche io ti ho conosciuto per puro caso dopo la tua morte... vederti ballare, danzare e sorridere per la prima volta è stato come aprirmi a una seconda vita per me... una vita in cui ci sei solo tu.. col tempo ho imparato a conoscerti meglio e ho capito che per molta gente che ti ammira tu nn sei solo un cantante, o un ballerino perfetto.. sei anche un uomo dal cuore puro anzi l' uomo con il cuore + puro che io abbia mai visto, un cuore pieno d' amore gentilezza umiltà rispetto benevolenza ... ora sei come un secondo padre per me sei come un fratello, come un amico e ogni giorno che passa mi sento sempre + legata a te.. per tutto questo sarà diffficile dimenticarti michael e credo che affinchè ci sarai nei nostri cuori ci sarai sempre.. brilla nel cielo stella, luce dei tuoi occhi e splendi per sempre... I LOVE YOU

    RispondiElimina
  123. 29 agosto 1958 - Gary Indiana.
    Nessuna stella cometa è apparsa in cielo per annunciare la tua nascita, ma hai illuminato il cuore a tanti esseri umani.
    Loredana

    RispondiElimina
  124. Michael...ti ascolto da quando ero una bambina e sei sempre stato il mio idolo...Avrei tanto desiderato poterti parlare, poterti conoscere davvero....poter alleviare la tua sofferenza facendoti sentire quanto fosse reale l'affetto di molti dei tuoi fan. Fin da piccola pensavo fossi come un essere magico...sì...Peter o chiunque volessi, ma sempre e comunque speciale. Nelle tue canzoni sento il tuo cuore...non ho mai incontrato una persona con un cuore come il tuo...Mi hai fatta innamorare di te nel modo più puro possibile...mi hai regalato il tuo amore con la tua musica, con il tuo sguardo....
    La piccola Wendy che c'è in me ti sogna ancora e lo farà per sempre
    I love you

    RispondiElimina
  125. ♡♡♡ Vorrei un cuore ♡ con le ali che mi porti da Te ♡♡♡
    ♡♡♡ Loredana

    RispondiElimina
  126. Torno qui, in questa pagina mi sembra di parlare con te.
    Stò annegando in un mare di parole, come fitta nebbia inghiotte il tuo sorriso e il tuo sguardo, e il tuo volto scompare.
    Fissa davanti agli occhi aperti e davanti agli occhi chiusi, la stessa immagine di te..... E' notte, sei rientrato stanco dalle prove, ma sei contento che tutto è andato come volevi. Appoggi le buste con gli omaggi dei fans che ti sei fermato a salutare, e nel farlo il tuo viso si illumina. Rivolgi un sorriso alla guardia del corpo che congedi con "God bless you." Passi in cucina, ma neanche assaggi il pasto preparato per te, ormai mangi come un canarino. Sali le scale, entri piano nelle camere dei ragazzi, li sfiori con una lieve carezza, posi un bacio leggero sulla loro testa e sussurri: "I love you."
    Lasci scivolare a terra la giacca usata nelle prove del This is it, fai una doccia calda a lavare via la fatica e a scaldarti. Indossi un pigiama pulito, stendi il lenzuolino per racc (....) ti infili tra le lenzuola fresche di bucato, (....) arrotoli la manica della giacca del tuo pigiama, distendi il braccio e lo porgi all' ago della signora con la falce.........
    un colpo di tosse e niente più.....
    Questo ho sempre davanti agli occhi, e nella mente le tue parole:
    *Io sono uno di quelli che lavora tutta la notte, lavora fino alla morte!* Michael Jackson
    Loredana

    RispondiElimina
  127. Cara Lore di MJ,nonlasciare che questa sia l'immagine che hai di Michael,non lasciare che questa nebbia offuschi il suo ricordo.
    Nel tuo cuore non c'è nebbia,quella è solo nella mente,formata da un mare di parole,e da tante rivelazioni che ci fanno un gran male.
    Lascia che il suo sorriso scacci la nebbia e che il tuo amore grande ridia luce a quegli occhi bellissimi che adesso non scorgi...e ti accorgerai che non si sono mai nascosti dietro quella nebbia,perchè tu sai come era il suo cuore,puro e altruista.
    Le persone spesso sbagliano a proprie spese.....
    Lo sò che molte cose che abbiamo sentito da questo processo sono quasi impossibili da immaginare,ma quello che io non riesco ad immaginare è la sua vita,quello che lui faceva ogni giorno,alla luce di quelle rivelazioni e non posso dunque giudicare i suoi comportamenti e le sue esigenze,giuste o sbagliate.
    Quello che sò è che era così solo da non essersi accorto di essere su un precipizio e nessuno gli ha impedito di fare quel passo in più,anzi,gli hanno dato una spinta.....

    Forse quella nebbia che vedi serve a proteggere il tuo cuore da ciò che non comprendi e che fa male,ti auguro che i raggi del nostro Sole buchino quella nebbia e illuminino come non mai la tua vita,perchè quando si è abituati al calore di quel Sole non se ne può più fare a meno,se ne diventa dipendenti e tu lo sai benissimo.
    Ti abbraccio con tanto affetto
    LORE

    RispondiElimina
  128. Cara LORE, grazie per le tue parole.
    Purtroppo seguendo questo processo per capire cos' è avvenuto quella notte, mi hanno presentato questa scena e il dolore come un fuoco sopito si è riacceso con tutta la sua violenza, per me che era già così devastante. Nel mio cuore Lui è quello di sempre, ho bisogno di tempo per elaborare tutto quello che è uscito da quel tribunale, perchè Lui non è qui a dire la verità su quel tremendo 25 giugno.
    Lore di MJ

    Granelli di sabbia mossi da un vento gentile, altre volte da un vento rabbioso, portati tutti alla fine dell'arcobaleno e da lì, nessun vento riporta Mai indietro.
    E' nell' ordine delle cose, lo so, ma io non riesco a lasciarti andare, ne ce la faccio stò tanto, troppo male.
    Vorrei andare nel deserto e urlare e urlare e urlareee, fino a non avere più voce.
    Ti voglio bene più di quanto le parole possano dire.
    Loredana

    RispondiElimina
  129. Halloween
    Sin da piccola, mia nonna mi insegnava che questa notte si prepara acqua fresca per le anime del purgatorio che hanno sete e si accende un lumino ad indicare loro la via.. E' la notte in cui il Cielo e la terra si uniscono, tra fede e tradizioni, o antichi racconti. Da bambina ero spaventata che le anime passate oltre, potessero girare per casa.... questa notte Dio, ti chiedo dieci minuti per parlare con Michael, solo per sapere come stà, se posso fare qualcosa per Lui, per poterlo salutare. Se n'è andato senza il saluto di nessuno, nessuno che gli dicesse * Ciao, andrà tutto bene*.
    Ti prego Buon Gesù, concedimi una manciata di minuti per dirgli addio.
    Loredana

    RispondiElimina
  130. Mi manchi più che mai e farei qualsiasi cosa per riportarti indietro, ma con amara rassegnazione non posso fare niente per cambiare le cose.
    "La morte non è niente.
    Sono solamente passato dall'altra parte:
    è come fossi nascosto nella stanza accanto.
    Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
    Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.
    Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;
    parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
    Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste.
    Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,
    di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
    Prega, sorridi, pensami!
    Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima:
    pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza.
    La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:
    è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.
    Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente,
    solo perché sono fuori dalla tua vista?
    Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo.
    Rassicurati, va tutto bene.
    Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
    Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
    il tuo sorriso è la mia pace."
    Sant' Agostino
    Loredana

    RispondiElimina
  131. Vorrei guardarti dritto negli occhi e tempestarti di tante di quelle domande da farti addormentare per lo sfinimento, altro che "latte"!
    Dormi bene, che nel frattempo l' insonnia è venuta a me e devo fare attenzione perchè al supermercato quando chiedo due etti di prosciutto di S. Daniele e un etto di speck di Sauris, rischio di chiedere due hg di Lorazepam e uno di Midazolam.
    Ah Michael, sono messa proprio male, ho bisogno di dormirci sopra, vado a prendere anch' io una tazza di latte, ma la mia, quella col Nesquik.
    Abbi cura di te, ti voglio bene, buonanotte.
    Loredana

    RispondiElimina
  132. Michael...che dire? Quando è morto, due anni fa, non potevo crederci. Avevo perso il mio migliore amico, l'unico che con le sue canzoni mi confortava in qualunque momento. Avevo i biglietti per il suo concerto. Li tengo conservati. Sarebbe stato troppo bello per essere vero, poterlo vedere...

    RispondiElimina
  133. Cara Loredana,il brano che hai scritto sopra lo conoscevo,l'ho trovato più di un anno fa tra le cose del catechismo di mio figlio,a suo tempo lo scrissi in qualche pagina del blog,chissà dove....
    Queste parole le ho stampate per una mia amica affranta dalla perdita della madre della quale ancora non si fa una ragione e forse ne ha trovato un pò di solievo....
    cosiccome le ho mandato questo video con delle parole bellissime e la fine è come quello di S Agostino...il tuo sorriso è la mia pace....
    http://youtu.be/7bsZRdYO70A
    Queste parole sono preziose,perchè ci aiutano a sentire vicino chi ci ha lasciato e sono quelle che io voglio stampare nella mia mente,perchè ho bisogno di crederle vere,di credere in qualcosa,ma se c'è una cosa che sò per certo è che guardando Michael sorridere....quello che sento è proprio pace....il suo sorriso è davvero la mia pace.
    un abbraccio LORE

    RispondiElimina
  134. LORE cara, tu hai fatto più passi di me....
    In questi giorni ho visto un video che finisce con MJ che sale su un aereo che si alza in volo e si allontana nel cielo azzurro..... e non riesco a far altro che pensare che il suo aereo non torna...... il suo sorriso non lo vedremo più.......mai più...... e non riesco neanche a dirti cosa vuol dire per me......
    Lore di MJ

    RispondiElimina
  135. Nell' oscurità ti vedo....
    nel silenzio ti sento....
    del silenzio prendo il respiro....

    ☆Se solo potessi conoscere
    Anche solo per un istante ♡
    Questa scintilla di creazione
    Questo squisito splendore ♪'
    Verresti a ballare con me
    Ad accendere questo fuoco e vedremo
    Tutti i bambini dalla terra ♪'
    Tessere di magia la vita
    E far rinascere un nuovo ♡
    Mondo di libertà senza dolore
    Un mondo di gioia, molto più saggio
    Nel profondo, sai che è proprio così ♪'
    Ritrova quel bambino, è nascosto in te.☆
    .♥'.(Michael Jackson).♥'.

    Ho preso queste parole, per l' augurio per l'anno che verrà?!
    Lore di MJ

    RispondiElimina
  136. ☆''Quando mi vorrai,
    dovrai solo sussurrare
    il mio nome nel tuo cuore,
    ed io sarò lì.''☆
    Lieve sussurro: Michael ♡.... Michael ♡.... Michael ♡.....
    Loredana

    RispondiElimina
  137. Ragazzi potrò sembrarvi un ignorante ma non riesco a capire cosa significa la frase scritta in blu sotto alla scritta MICHAEL JACKSON nella parte alta della pagina... sto cercando di capirla ma alla fine se la traduco non ha un senso logico vero e proprio quindi...

    PLEASEE! POTETE DIRMI COSA SIGNIFICA QUELLA FRASE?
    Grazie in anticipo ;)
    .:By Ale =P:.

    RispondiElimina
  138. Scritta blù +o-
    "SE VIENI AL MONDO SAPENDO D'ESSERE AMATO
    E LO LASCI SAPENDO LA STESSA COSA,
    ALLORA
    TUTTO CIO'CHE NEL FRATTEMPO E' ACCADUTO
    SARA' VALSO LA PENA."
    MICHAEL JACKSON

    RispondiElimina
  139. Ale,io non sono un fenomeno in ingles,ma dovrebbe essere la frase di Michael che dice:se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,tutto quello che c'è stato in mezzo sarà valso la pena.
    LORE

    RispondiElimina
  140. Grazie a tutti;) scusate la mia ignoranza altrimenti io sono brava in inglese ma facendo la terza media non sono così esperta ahahah e ho provato con google traduttore ma non è capace di tradurla ;)
    Comunque grazie ancora! :P
    .:By Ale =P:.

    RispondiElimina
  141. ♡ I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ ♡
    Continuo a sentire il tuo nome ..... continuo a sentire il tuo nome.♡
    Nient'altro suona allo stesso modo, come sentire il tuo nome.♡
    Love Lore.♡

    RispondiElimina
  142. "Ti seguo già da un pò…
    guardi
    con due occhi neri e stanchi
    e non mi vedi e passi avanti
    io ti seguo ancora per un pò …
    Chi l’avrebbe detto prima che io
    un giorno sarei andato dietro a te
    come quando un uomo cerca Dio
    questa corsa non ha senso
    se il senso l’ho già perso
    dietro te.
    Vorrei odiarti un pò
    senza,senza nemmeno amarti
    e vorrei amarti poi
    senza, senza nemmeno conoscerti.
    Chi l’avrebbe detto prima
    che io un giorno avrei perso tempo dietro te
    come quando un uomo cerca Dio
    non lo trova e più impazzisce
    io impazzisco
    se rimango ancora senza te.
    E come quando un uomo perde Dio
    io non voglio
    capire in fondo che non ci sei
    e mi tengo stretto il sogno io
    e ti lascio finire i giorni,
    i tuoi giorni
    nella mia testa
    accanto a me."
    Londra Brucia - Negramaro
    I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ Lore

    RispondiElimina
  143. ciao Lore,sono felice di leggerti almeno quì,
    quando ho iniziato a leggere il tuo ultimo post non ho riconosciuto la canzone dei Negramaro e ho creduto che fossero parole tue,
    quanto di vero c'è in quelle parole tristi ma stupende,veramente bellissime.
    Spesso le canzoni e le poesie descrivono i nostri sentimenti per Michael in maniera esemplare.
    Ti mando un forte abbraccio
    LORE

    RispondiElimina
  144. San Valentino
    ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    Io sono folle

    Io sono folle, folle, folle d’amore per te.♡
    Io gemo di tenerezza perchè sono folle, folle, folle ♡
    perchè ti ho perduto.♡
    Stamane il mattino era cosi caldo
    che a me dettava quasi confusione,
    ma io era malata di tormento
    ero malata di tua perdizione.♡
    Alda Merini

    ♡ I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ Lore ♡

    Ciao LORE, quì, mi sembra di parlare con Lui...

    RispondiElimina
  145. Ciao Lore,
    io entro quì in questa pagina perchè trovo i tuoi messaggi per Michael bellissimi e per vedere se ci sei,
    a volte vorrei parlarti ma capisco che il tuo è un colloquio d'amore con lui ed io non voglio certo essere il terzo incomodo.
    Il mio ultimo messaggio era solo per dirti che ci sono e che se sparisci mi preoccupo,
    ti sembrerà esagerato,ma quando qualcuna di voi scompare all'improvviso mi sento di perdere un pessetto importante di questa esperienza.
    Adesso ti lascio sola con il tuo Michael,nel giorno degli innamorati.
    Ti abbraccio forte forte
    LORE

    RispondiElimina
  146. Scusate se disturbo la vs privacy,care Loredane..ma volevo fare i complimenti a Lore di Michael x la bella poesia della Merini che ha postato.
    A me lei piace molto..dicevano che era folle..ma se questi sono i matti,io sinceramente ho paura dei cosi detti Normali.
    Forse xchè la normalita' non mi è mai piaciuta,forse xchè trovo nei folli,negli artisti,in chi come Michael ,riesce ad uscire dalle masse,un senso di profondita' che mi lascia sempre senza fiato.
    ..anch'io sono folle e ringrazio
    tutti questi folli di Essere stati qui..e di avermi resa ancora + folle..folle d'amore x loro!!!
    Scusate il disturbo e il discorso contorto..sono sempre la stessa che se le canta e se le suona!!!

    With love
    Chicca

    RispondiElimina
  147. Ah Michael, che cose belle stà dicendo di te, in questo momento, Patrick al GF..... e Valentina ... anche lei aspettava di vederti a Londra..... Ah Michael....
    ♡ I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ ♡

    Chicca carissima, divertente il tuo Loredane...
    Chi può dire con certezza assoluta dov'è la linea di confine tra follia e normalità?! E qual'è la follia, qual'è la normalità?!
    Chicca, LORE non disturbate affatto, in questa pagina è come se avessi trovato una nicchia per parlare con Lui...
    Lore di MJ

    RispondiElimina
  148. Cara Lore di Michael,non so esattamente quale sia il confine fra normalita' e follia..forse la cosa è personale!!!
    Sara' che non mi piacciono i perbenisti,chi giudica senza conoscere,chi non riesce a dare liberta'al pensiero.
    Mi piacciono i liberi di mente,come la Merini,Michael,Vasco,Jim Morrison..mi piace chi con un po'di
    follia riesce a guardare oltre il confine ed è in grado di mostrarlo anche agli altri!!!
    Un simpatico abbraccio

    Chicca'

    RispondiElimina
  149. Voglio solo dire, di essermi resa conto da pochi mesi che Michael, il mio idolo, davvero non c'è più.
    Jacksoniani si nasce!
    Senza scrivere poemi, perché già troppi ne ho scritti, con le lacrime fra gli occhi, ti dico solo che mi manchi.
    Il Re è Immortale
    Ciao Michael.
    Per sempre, Carolina

    RispondiElimina
  150. 8 Marzo 2012
    Dicono che niente è per sempre.
    Ma come posso dimenticarti?! Tutte le notti sei in ogni mia lacrima.
    Adesso spengo la luce e ti lascio dormire, riposa sereno.
    Io rimango al tuo fianco a vegliare su te.
    Forse un giorno potrò prendere la tua mano.
    E ce ne andremo via insieme lasciando impronte sulle nuvole.
    ♡ I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ ♡
    Una delle tue donne.
    Lore

    RispondiElimina
  151. 19 Marzo 2012
    Auguri al mio papà....
    Impossibile non ricordare che anche Tu sei un papà.... e una volta in più non comprendo quello che ti passava per la testa quando affidavi il tuo riposo ai medici per dormire in quel modo innaturale..... Non avevi i tuoi figli nei tuoi pensieri in quei momenti?!
    Inerme nelle mani dei dottori ....
    Inerme.... ecco, oggi è questa la parola che mi rimbalza nella mente, scritta in grande a tinte forti .... inerme.
    ♡ I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ ♡
    Lore

    RispondiElimina
  152. il 13 marzo è stato un giorno molto triste!!!
    anche se in quel giorno di profonda tristezza non potevo fare a meno di sorridere perchè finalmente tu hai ritrovato una delle tue più care amiche, e scommetto che ora lì sù voi state ridendo insieme, lei era una grande donna come tu sei e sei sempre stato un grande uomo!e un dolcissimo ragazzo, ti prego Michael proteggici da lassù!!! I Just Can't Stop Loving You Michael!!!

    RispondiElimina
  153. un grande uomo, dolce, emozionante, sensibile e adorabile, fragile ma determinato, timido ma grande e con un grande cuore... in una parola... Michael. Lui non è morto perchè, ovunque sia, lui vivrà SEMPRE nei nostri cuori...fino alla fine.
    Michael... WE LOVE YOU FROM THE BOTTOM OF OUR HEARTHS

    RispondiElimina
  154. Povero Michael! Secondo me non è morto di arresto cardiaco, lui faceva tante operazioni, il suo corpo era debole.Però,c'è da dire, che è andato via molto felice!
    Io ,ti voglio molto bene e ti amo! Ciao tesoro mio, ma NON è TUTTO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  155. Michael Jackson... una leggenda del pop... un uomo pieno di carisma e sensibilità allo stesso tempo... dolce e innocente come un bambino... gentile con tutti... non ti dimenticheremo mai... MJ 4ever!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  156. Michael eterno peter pan, eterno bambino, sensibile, adorabile, buono (anke troppo buono), generoso, fragile e forte nello stesso tempo, straordinario con un cuore immenso!!...sn sicura che tutti voi ke scrivete su questo blog, e ke condividete la mia stessa passione, son sicura ke siete d'accordo con me....Michael tu sei sempre stato una persona straordinaria, hai sempre combattuto x le ingiustizie, attraverso la tua musica facevi capire alle persone dei problemi seri...quindi le tue canzoni nn solo sn delle splendide poesie..ma denuncia anke i mali di questa terra. con la tua morte il mondo ha avuto una grave perdita e c'è gente ke ankora nn lo vuole capire!!!
    Michael nn posso credere ke sia morto...nn riesco ad accettare l'idea ke tu nn ci sia più!!....ma io ti giuro ke finchè vivrò continuerò ad ascoltare la tua musica, e a ballarla (anke se nn ci riesco...imitarmi e quasi impossibile :P) io sn convinta ke fino a quando i tuoi fan continueranno a tenere vivo il tuo ricordo, tu sarai sempre accanto a noi!!!
    Mio Michael sappi ke io ti amo ke ti avrò sempre nel mio cuore!! TI AMO MIO ANGELO!!! SPERO KE TU ABBIA TROVATO LA PACE KE TI MERITI!!!!!
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E MI MANKI :'(

    RispondiElimina
  157. Non ho mai scritto in un blog ma ora non riesco a farne a meno.....mi manchi dolce angelo mio, mi manchi da impazzire ogni giorno di più!Avrei voluto essere colei che avrebbe potuto salvarti dalla tempesta, scaldarti e regalarti la serenità che ti meritavi, avrei voluto regalarti la gioia del sole, la libertà del cielo e la serenità del mare. Sono quasi tre anni ormai che ci sei più ed io non riesco ancora ad accettarlo,ancora non riesco a crederci!
    Qualcuno sa spiegarmi il perchè? E' troppo straziante!
    MI MANCHI MICHAEL JOSEPH JACKSON, MI MANCHI DA TOGLIERE IL FIATO!

    RispondiElimina
  158. A volte non servono tante parole che il vento si porta via..... il silenzio parla ♡
    Ascolto il tuo silenzio ♡ ....... Ascolta il mio ♡.....
    ♡ I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ ♡
    Lore

    Sono una creatura

    Come questa pietra del S. Michele
    così fredda, così dura
    così prosciugata, così refrattaria
    così totalmente disanimata.
    Come questa pietra
    è il mio pianto che non si vede.
    La morte si sconta vivendo.
    Giuseppe Ungaretti

    RispondiElimina
  159. mi manca, come se mancasse una parte di me. Era l'unico che con le sue canzoni riusciva a riportae la tranquillità in me e ora...ora non c'è più e non me necapacito.
    Il suo ricordo vivrà attraverso noi fans.
    Mi manca tantissimo :(

    RispondiElimina
  160. .....25 giugno 2012
    ♡Nelle calde sere d' estate
    Quando stanca siedo♡
    ♡sulla mia panchina bianca,
    forse è il silenzio intorno♡
    ♡che mi fa sentire dentro
    più grande il vuoto che ho di Te.♡
    ♡Ti voglio bene♡ Loredana

    RispondiElimina
  161. Oggi sono tre anni che te ne sei andato... già tre anni e non me ne faccio ancora una ragione del perchè tu te ne sia dovuto andare in questo modo e così presto... :'( ma tu hai un posto fisso nel mio cuore che non te lo toglierà nessuno...
    Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre :')
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  162. Il 25 giugno è passato, e ci si risveglia confusi e frastornati come dopo una sbronza, e con un senso di pacata nostalgia. Questa sbronza non è a base di alcool, ma di Te.
    Ho pensato che in tanti angoli del mondo, qualcuno stava facendo i miei stessi gesti, aveva i miei stessi pensieri e li ha fatti volare sù in alto nel cielo, dove crediamo che Tu sia. Oltre l' atmosfera terrestre, oltre i pianeti e le galassie, oltre l' universo......
    Dimmi, dove si va quando si varca quella porta? Adesso, dove siete tutti? In questi giorni, forse perchè abbiamo bisogno di rassicurare noi stessi, qualcuno dice che stai bene e sei sereno.
    Ma come puoi esserlo con la fine assurda che hai fatto? Pagavi un medico perchè vegliasse su di Te..... e ti ha lasciato andare. Come puoi esserlo, con i tuoi ragazzi rimasti con quella tua famiglia discutibile, quando tu facevi il massimo per proteggerli, e senz' altro avresti voluto vederli crescere?
    Non riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno. Ho letto un paio di libri di Rosemary Altea, che afferma di comunicare con chi è passato al di là. Può accadere?! Puoi parlare con me o con chiunque tu voglia? Fammi capire. Dimmi chi eri veramente Michael Jackson!
    ♡ I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ ♡ Lore

    RispondiElimina
  163. MICHAEL JACKSON rimarrai x sempre nei nostri cuori !!!!!!!!!!!<3<3<3

    RispondiElimina
  164. Se potessi essere dove sei tu

    Dove sei in questo momento?
    Solo nei miei sogni.
    Non ci sei, ma sei sempre ad un battito di cuore da me.
    Sono persa ora senza di te, non so dove sei.
    Continuo a guardare, continuo a sperare,
    ma il tempo ci tiene separati.
    C'è un modo in cui possa trovarti?
    C'è un segno che dovrei riconoscere?
    C'è una strada che potrei seguire per riportarti a casa?
    L'inverno giace davanti a me ora che sei così lontano.
    Nell'oscurità dei miei sogni
    Resterà la tua luce.
    Se io potessi essere stretta accanto a te
    se io potessi essere dove sei tu
    se io potessi sporgermi e toccarti
    e riportarti a casa.
    Enya
    ♡ I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ ♡ Lore

    RispondiElimina
  165. Michael, evidentemente ti fidavi di Murray xkè cmq è stato da molto tempo il medico dei tuoi bambini. Poi lo hai assunto x vegliare su di te. Ma alla fine quando credi di fidarti di una persona a te molto cara c'erte volte è proprio quella persona a pugnalarti alle spalle!!!! Se il propofol (il medicinale) nn era prescrivibile, allora xkè te lo ha dato???? Nn mi convince!!! X me meritava più anni di carecere o anke l'ergarstolo x quello ke ti ha fatto =(!!!!!
    Mi manki tantissimooooooooooo ='(!!!!!!!!!
    Nn smetterò di volerti bn Michael ♡ Jackson!!!!!!!!

    RispondiElimina
  166. Io vorrei soltanto ringraziare Michael di averci regalato emozioni che non potrò mai più provare per altre canzoni che non siano le sue. Sembrerà banale ma la sua musica non è soltanto "carina", la sua musica è diversa da qualiasi altra che sentiamo, sia di oggi che di ieri. So di non essere molto informata su quella di ieri, e che non l'ho seguito per tutta la sua carriera: l'ho conosciuto quando ormai era troppo tardi, ma il fatto è che sono nata nel 1998, sono giovane ed i giovani tendono a vedere la musica dei suoi tempi, passata, e pultroppo anch'io ammetto di commettere spesso questo errore, ma con lui non è stato così. Il suo talento è palese, è totalmente indiscutibile. Questa sua voce dolce e struggente ed ineguagliabile, commuovente a mio parere, aggiunta poi al modo in cui si muove che gli viene in modo così incredibilmente naturale, che fa invidia a ballerini di mestiere, ed all'originalità del suo stile inconfondibile e alla dolcezza del suo carattere, frutto forse anche pultroppo di una vita ed un'infanzia così dura, lo contraddistingono dagli altri artisti come un vero e proprio genio, destinato a vivere per sempre nella nostra memoria e nei nostri cuori. Grazie Michael. Erika

    RispondiElimina
  167. I LOVE YOU MOST!!!
    Non passa giorno che io non ti dica quanto ti amo e quanto mi manchi, tanto, tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  168. penso che Michael Jackson sapesse troppe cose e per questo lo hanno eliminato dalla piazza, o, ancor peggio, lo abbiano fatto sparire dai nostri occhi. sarà sempre vicino a noi, ovunque lui sia. Se vi state chiedendo che cosa sapesse di così importante da essere eliminato, provate a guardare la copertina di "Blood on the dance floor" attentamente e pensate all' undici settembre. Le sue canzoni sono messaggi da ascolatre, non solo da sentire. Bisogna capirne il significato. Grazie a te Michael per avermi fatto ridere, piangere ma soprattutto amare, le tue canzoni e ciò che ci circonda. Grazie per "Earth song", "They don't really care about us" e, ovviamente, tutte le tue canzoni. non ti dementicheremo mai. You are not alone, Michael.
    by TEYLAR

    RispondiElimina
  169. L.F
    MICHAEL JACKSON è IL MIO PIU GRANDE FAN DELL UNIVERSO CERTI CREDONO CHE MICHAEL SIA E.T CHE NON VIVA IN QUESTO PIANETA CERTI CHE SIA MAGICA PERCHè QUANDO CANTA CAMBIA LA VOCE SECONDO MICHAEL è UNA PERSONA NORMALEUN BRAVISSIMISSIMO CANTANTE UN BRAVISSIMO BALLERINO MOLTO GENTILE ANCHIO DICO CHE MICHAEL è MAGICO E CHE è E.T E CHE NON SIA DI QUESTO MONDO MA IO LO DICO PER BRAVURA NON LO DICO COME CERTI CHE DICONO COSI PER OFFEDERLO cioè CHE SE GLIELO DICONO GLIELO DICONO CON CATTIVERIA

    RISPONDI

    RispondiElimina
  170. Buon 54esimo Compleanno Michael ....
    I'll be there!!!

    RispondiElimina
  171. 29 agosto 1958
    Quando la pioggia cade sul tuo viso
    e il mondo intero e' sulle tue spalle
    ti potrei offrire un caldo abbraccio
    per farti sentire il mio amore.
    Quando la sera sfuma e appaiono le stelle
    e non c'è nessuno ad asciugare le tue lacrime
    potrei stringerti per un milione di anni
    per farti sentire il mio amore.
    L'ho capito dal momento in cui ci siamo incontrati
    non ho dubbi di quale sia il posto a cui appartieni.
    Che io sia affamata, triste e malinconica
    o che stia strisciando per la strada
    no, non c'e' niente che non farei
    per farti sentire il mio amore.
    Le tempeste infuriano sul mare agitato
    e sull'autostrada del rimorso
    sebbene i venti del cambiamento
    soffino selvaggi e liberi
    ancora non hai mai visto nessuno come me.
    Potrei renderti felice, realizzare i tuoi sogni
    non c'e' niente che non farei
    andrei fino in capo al mondo per te,
    per farti sentire il mio amore.

    Adele

    .゚'☆(¯`*•.¸.♡.¸.•*´¯)☆゚'.゚'☆(¯`*•.¸.♡.¸.•*´¯)☆゚'.
    Se ogni tanto, tra le stelle lassù,✰
    senti un soffio di vento ¸.•°*.*°•.¸ sul tuo viso,
    è il mio bacio lieve ♡ e la mia leggera carezza,¸.*.¸
    per dirti che ti voglio bene ♡ e che non ti dimentico.
    ¸.☆.¸ See you in July. ¸.☆.¸
    Con tutto il bene che posso,♡ Lore.

    RispondiElimina
  172. veronica la tua piccola fan per sempre4 novembre 2012 alle ore 15:11

    dolce angelo del mio cuore te ne sei andato cosi presto mi manchi tanto se dio ti ha chiamato accanto a te è perchè eri una persona speciale piena di amore verso gli altri e soprattutto i bambini perchè come dicevi tu:"i bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c è in ognuno.questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta" ed io sarò per sempre la tua piccola fan. ti amo da morire e non ti dimenticherò mai perchè tu sei indimenticabile. e come tu hai da sempre affermato:"se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa allora tutto ciò che nel frattempo sarà accaduto ne sarà valsa la pena" ti sto scrivendo come se fossi ancora vivo perchè lo sei ancora vivi nel mio cuore e quello degli altri fans. mi ricordo in particolare una tua frase:"la cosa che mi piace di più dei concerti è che la gente sia felice.far sorridere una persona per me è la cosa più importante"la cosa che invece ci piaceva a noi di più era vendere il tuo sorriso, quel sorriso che si è spento troppo presto ma che vivrà per sempre nel nostro ricordo dentro al nostro cuore.mi ricordo tutte quelle volte che ci hai fatto sognare,piangere e ridere insieme a te e quei magici momenti indimenticabili che solo tu potevi darci
    grazie di tutto michael

    RispondiElimina
  173. veronica la tua piccola fan per sempre4 novembre 2012 alle ore 15:15

    vivrai per sempre nel cuore dei tuoi fan luogo di pace e serenità quella pace che non sei mai riuscito a trovare in questo mondo.

    RispondiElimina
  174. veronica la tua piccola fan per sempre4 novembre 2012 alle ore 15:21

    con la tua musica facevi capire alla gente quanto questo sia veramente un mondo malato e se anche noi abbiamo il cuore grande come il tuo guardiamo dentro noi stessi facciamo un cambiamento poi salviamo il mondo e rendiamolo un posto migliore

    RispondiElimina
  175. veronica la tua piccola fan per sempre4 novembre 2012 alle ore 15:28

    ti giuro che un giorno ti raggiungerò ti stringerò la mano e voleremo insieme verso i celi del paradiso dolce angelo mio instancabile peter pan ci divertiremo tanto vedrai!!!!!!!!!!!!!
    quando quel giorno arriverà ti assicuro che sarò la parsona piu felice di tutto l universo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  176. veronica la tua piccola fan per sempre4 novembre 2012 alle ore 16:21

    perchè indimenticabile ancora sei per me
    anche se i giorni passano più duri senza te
    tutte le cose che farò avranno dentro un pò di te
    perchè lo so dovunque andrai in ogni istante resterai

    INDIMENTICABILE

    ma è solo solitudine la nostra libertà
    paura insopportabile della felicità
    tutti gli amori che vivrò
    avranno dentro un pò di te
    perchè lo so dovunque andrai
    in ogni istante resterai

    INDIMENTICABILE
    INDIMENTICABILE
    INDIMENTICABILE

    ma se il destino è fine
    dell infelicità
    vicini e lontanissimi
    oltre l eternità
    tutti gli amori che vivrò
    avranno dentro un pò di te
    perchè lo so dovunque andrai
    in ogni istante resterai

    INDIMENTICABILE
    INDIMENTICABILE
    INDIMENTICABILE

    tutti gli amori che vivrò
    avranno dentro un pò di te
    perchè lo so dovunque andrai
    in ogni istante resterai

    INDIMENTICABILE
    INDIMENTICABILE
    INDIMENTICABILE

    Antonello Venditti

    questa canzone la dedico a te michael,perchè tute le cose che farò e gli amori che vivrò avranno dentro un pò di te perchè lo so dovunque andrai in ogni istante resterai INDIMENTICABILE
    ti amo non te lo scordare mai!!!!!!!!!!!!


    RispondiElimina
  177. veronica la tua piccola fan per sempre4 novembre 2012 alle ore 16:44

    le persone che ti hanno accusato e ucciso pagheranno ti giuro michael fosse l ultima cosa che dico pagheranno , la chiave delle loro celle finirà dentro ai tombini delle fogne!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  178. veronica la tua piccola fan per sempre4 novembre 2012 alle ore 16:45

    ti ho conosciuto solo dopo la tua morte e ancora non riesco a perdonarmelo!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  179. Te lo giuro: avrei voluto spaccare il vetro e stringermi al cuore i tuoi pantaloni consumati, e portarmeli a casa per dormirci abbracciata.....
    Per un momento ho creduto che il cuore si spaccasse tanto mi batteva forte a pensarti dentro a quei pantaloni....
    Il mio ultimo saluto a Firenze, è stato ai tuoi pants.
    ♡ I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ ♡ Lore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cIAO Lore,davvero ti hanno fatto questo effetto i pantaloni di Michael a Firenze?
      Io non ho sentito niente,forse perchè non ricordavo di averglieli mai visti,o forse perchè un suo abito non riesco emotivamente a sentirlo vicino a lui....
      forse perchè non ho visto quelli piùriconducibili a lui,o forse perchè vederli su un manichino mi permette solo di sentire ancora di piùche non c'è lui....
      un abbraccio forte e ti trovo dolcissima e innamorata come sempre.
      E' un piacere leggere le tue dediche a Michael,lui da lassùsorride e ti accarezza di sicuro!!

      Elimina
    2. E anche di più..... mi sono soffermata sull'orlo rovinato, su ogni singolo filo tirato, sugli strass incrociati, la ginocchiera mancante, su ogni singolo particolare.
      Certo, avverti di più che Lui non c'è, ed è come uno strappo forte al cuore.
      Ma vedi, per me, i suoi capi conservano ancora il suo calore, il suo respiro.
      Conservano gocce del suo profumo, la tenerezza dei suoi abbracci, tracce di sudore e adrenalina a mille....
      I capi di Michael Jackson, sono Michael Jackson ecco perchè il cuore và a mille....
      Ciao, Lore

      Elimina
  180. Un giorno un vecchietto disse ad un giovane :- Se tu potessi che fiori sceglieresti ,i più radiosi ,colorati e belli presenti nel prato o l'erbacce ? - Ecco ,tu che eri il fiore più bello sei stato colto ...

    RispondiElimina
  181. veronica la tua piccola fan per sempre5 novembre 2012 alle ore 20:01

    amore mio ho appena visto un intervista di tua figlia Paris come è cresciuta!!!
    è bellissima ora fa anche l attrice e qualche volta si esibisce
    se ci fossi stato ancora tu a starle vicino!!
    lei ha sempre detto che tu eri il papà migliore del mondo e tu lo eri davvero
    ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  182. veronica la tua piccola fan per sempre5 novembre 2012 alle ore 20:04

    sul palco eri cosi forte
    nella vita eri cosi fragile
    che un soffio di vento ti ha spazzato via

    RispondiElimina
  183. veronica la tua piccola fan per sempre5 novembre 2012 alle ore 20:16

    "YOU ARE NOT ALONE
    I AM HERE WITH YOU"

    quando ascolto questa canzone mi metto a piangere sento come se mi stessi sussurrando all orecchio piano,piano queste parole

    TU NON SEI SOLA
    IO SONO QUI CON TE

    e ricevo una totale benedizione perchè so che tu ci sei e ci sarai per sempre!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  184. veronica la tua piccola fan per sempre5 novembre 2012 alle ore 20:22

    VEDERE NON VENDERE SCUSATE
    VEDERE IL SUO SORRISO ERA LA COSA PIU IMPORTANTE AL MONDO
    QUEL SORRISO CHE ORA NOI POSSIAMO AMMIRARE SOLO NEI RICORDI
    MA CHE DURERA PER SEMPRE COME LA SUA MUSICA

    RispondiElimina
  185. veronica la tua piccola fan per sempre9 novembre 2012 alle ore 16:21

    forse non sai quel che darei
    perche' tu sia felice
    piange lacrime di aria
    lacrime invisibili
    che solamente gli angeli
    san portar via
    ma cambiera' stagione
    ci saranno nuove rose

    ci sara'
    dentro te
    e al di la' dell' orizzonte
    una piccola poesia
    ci sara'
    forse esiste gia al di la'
    dell'orizzonte
    una poesia
    anche per te

    vorrei rinascere per te
    e ricominciare insieme
    come se
    non sentissi piu' dolore
    ma tu hai tessuto sogni di cristallo
    troppo coraggiosi e fragili
    per morire adesso
    solo per un rimpianto

    ci sara
    dentro te
    e al di la' dell'orizzonte
    una piccola poesia
    ci sara
    dentro te
    e al di la' dell'orizzonte
    una poesia
    anche per te

    perdona e dimenticherai
    per quanto possa fare male infondo sai
    che sei ancora qui
    e dare tutto e dare tanto
    quanto il tempo in cui il tuo segno rimarra'
    questo nodo lo sciolga il sole
    come sa fare con la neve

    ci sara
    dentro te
    e al di la' dell'orizzonte
    una piccola poesia
    ci sara
    e forse esiste gia al di la' dell'orizzonte
    una poesia anche per te
    anche per te
    anche per te
    solo se mmmmm
    per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    per te
    per teee
    mmmmm eee mmmm eee
    per te
    per teeeeeeeeeeee
    per te.

    Elisa Toffoli

    questa canzone di Elisa la dedico a te perche' hai dato tutto e tanto che il tuo segno rimarra' e hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso solo per un rimpianto il dolore di tutti noi e' immenso,come un nodo nel cuore questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve

    SEMPLICEMENTE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  186. Prendi il mio cuore e portalo lontano dove nessuno ci conosce...
    dove il tempo non esiste dove possiamo incontrarci...
    senza età e ricordi, senza passato, ma con un futuro...
    che nasce all'orizzonte e un domani sereno e silenzioso...
    da vivere insieme...
    Prendi il mio sguardo e portalo lontano...
    dove possa vederti ogni giorno per accarezzarti dolcemente...
    e darti mille baci e quindi cento...
    e dartene altri mille e quindi altri cento.
    Emanuele dal Web

    ღ I ℓ٥ﻻ ﻉ√٥υ ღ Lore

    RispondiElimina
  187. michael non sarà mai dimenticato ma la sua musica mi da la certezza che lui ha avuto un occhi per ogni suo fan... e so anche che ogni volta che qualcuno lo pensa lui lo sa ...
    io non posso dimenticarti ...io un giorno ti rivedrò e di questo puoi starne certo
    i love you 05vio

    RispondiElimina
  188. Oggi, domenica 2 dicembre è la prima d' Avvento.
    A metà mattina sono passata a vestire il tuo angolo per il Natale. Ti ho portato rami di pino e sempreverde con le rose bianche, il tuo fiore preferito e tutti i decori bianchi.
    Spero che tu riesca a vederli.
    Faceva freddo, tirava vento ed è cominciato a piovere......
    ma non riuscivo a venire via da lì......
    E come diceva Jim Morrison: "Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto di lacrime."
    ღ Ti voglio bene ღ Lore

    RispondiElimina
  189. veronica la tua piccola fan per sempre4 dicembre 2012 alle ore 17:14

    gone too soon

    like a comet
    blazing'cross the evening sky

    gone too soon

    like a raimbow
    feding in the twinkling of aiv eye
    shinky and sparkly
    and splendidly bright
    here one day
    gone one night

    like the loss of sunlight
    ona cloudy afternoon

    gone too soon

    like a castle
    suilt upon a sandy beach

    gone too soon

    like a perfect flower
    that is just beyond you reach

    gone too soon

    born to amuse,to insire,to delight
    here one day
    gone one night

    like a sunset
    dying with the rising of the moon

    gone too soon
    gone too soon


    come una cometa
    che illumina il cielo notturno
    andato via troppo presto

    come un arcobaleno
    che svanisce in un batter d'occhio
    andato via troppo presto

    scintillante e luccicante
    e splendidamente luminosa
    qui un giorno
    via una sera

    come la perdita della luce del sole
    in un pomeriggio nuvoloso
    andato via troppo presto

    come un castello
    costruito sulla spiaggia
    andato via troppo presto

    come un fiore perfetto
    a cui non puoi arrivare
    andato via troppo presto

    nato per divertire,ispirare,dare gioia
    qui un giorno
    via una sera

    come un tramonto
    che muore con la salita in cielo della luna

    andato via troppo presto
    andato via troppo presto

    questa e' la tua canzone che tu avevi dedicato con tanto affetto e amore a Ryan White ora io la dedico a te perche' sei andato via troppo presto sperando che finalmente lassu' avrai trovato un po di pace,quelle pace che fino a tre anni fa non ti era mai stata permessa
    ora la tua anima splende in paradiso cola' dove si puote cio' che si vuole!

    RispondiElimina
  190. veronica la tua piccola fan per sempre4 dicembre 2012 alle ore 17:30

    se la vita ti da 100 motivi per cui piangere tu trovane 1001 per cui sorridere
    Michael jackson

    RispondiElimina
  191. veronica la tua piccola fan per sempre4 dicembre 2012 alle ore 18:06

    e' bello condividere queste emozioni con persone come te Lore!
    devi amare cosi' tanto Michael,proprio come lo amo io e tutte le persone presenti nel blog che e' come un intermittente fra noi e michael ed e' meraviglioso condividere questo eterno amore tutti insieme come dei fratelli perche' in fondo come diceva Michael e' questo che siamo

    un abbraccio forte,forte!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piccola fan, ti mando un grande bacio.....
      E' vero, in questo blog ci sono tanti cuori innamorati di MJ, e mi piace pensare che tutto questo amore crei un canale che arriva a Michael.
      Lore di MJ

      Elimina
  192. veronica la tua piccola fan per sempre7 dicembre 2012 alle ore 16:43

    se la vita ti da 100 motivi per cui piangere tu trovane 101 per cui sorridere
    michael jackson

    RispondiElimina
  193. veronica la tua piccola fan per sempre8 dicembre 2012 alle ore 11:31

    so cosa prova un albero quando sente l vento su di se e' la stessa sensazione che provo io quando canto e' eccezionale!
    michael jackson

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.