Aggiornamenti Sito

MichaelJacksonReDelPop ha subìto degli aggiornamenti:
  • D'ora in poi sarà possibile visualizzare le news aggiornate sul Re del Pop direttamente dal nostro forum cliccando sulla voce NEWS.
  • E' stata inserita la voce DOWNLOAD, attraverso cui potrete scaricare qualsiasi materiale sul Re del Pop direttamente dal forum
  • Cliccando su THIS IS IT, potrete visualizzare news riguardanti i soli concerti.

Buona navigazione!

2 commenti:

  1. Ciao Micheal.......................
    Spero che dopo gli ultimi anni di accuse e problemi in questa terra tu viva in una altra dimensione migliore.Del resto potrai continuare a vedere quanti fan avevi in vita ed hai ora più che mai.Hai unito tante persone attraverso la tua musica.
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. Era...E'..E Sarà Sempre Un grande...il migliore... un esempio x tutti!!..Michael Ora Sta Insegnando A Ballare A Gli Angeli... :'(... non ci sono parole x descrivere questo dolore... Dico soltanto che è stata una persona E C C E Z I O N A L E... sia musicalmente.. che moralmente... sono rare le persone come lui... davvero rare.. .. ..LE Persone meravigliose se ne vanno sempre.... le BESTIE (come quelle che l'hanno accusato ingiustamente) rimangono!..
    grazie Michael..x TUTTO...
    Ti Vogliamo TROPPO bene...

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.