Conferenza Stampa

Michael Jackson annuncia il suo ritorno.

11 commenti:

  1. Io sono una grandissima fan di michael e ho 10 anni e mezzo.....
    ti vorrei chiedere se puoi mettere il video della conferenza stampa..
    perchè è capitato molte volte che volevo vedere qualche video qui (perchè entro in questo sito OGNI GIORNO)ma mi spunta che hai rimosso il video quindi xfavore metti questo video ok?ciao

    RispondiElimina
  2. OH MICHAEL..a volte cerco di crederci anch'io ..a quelli che in migliaia dicono a gran voce che tu 6 ancora qui tra noi.CHE NON TE NE SEI MAI ANDATO..CHE SEI IN AFRICA..CHE SEI IN ROMANIA..che quello che ho appena visto nella conferenza di Londra non 6 tu..per certi attimi ci credo persino..ma quando ti rivedo commuoverti..freagile come un angelo- bambino dirci..con la voce flebile..
    :VI AMO..DICO DAVVERO..VOI DOVETE SAPERLO..VI AMO TANTISSIMO..DAVVERO.. DAL PROFONDO DEL MIO CUORE..THIS IS IT ..CI VEDIAMO A LUGLIO..."
    bhe MJ..QUELLO SEI TU,LA TUA DOLCEZZA..IL TUO ADORABILE IMBARAZZO PER DIRCI PER L'ENNESIMA VOLTA..FINO ALLA FINE, LO HAI FATTO SEMPRE MICHAEL...CHE CI AMI TANTISSIMO..quella immagine meravigliosa che si specchia nei miei occhi,con i suoi occhiali scuri..quella camicia nera scintillante d'argento..6 tu amore mio,sei davvero tu..e mi SPACCA letteralmente il cuore rivederti e risentirti dirlo MICHAEL..
    Come è potuto succedere vita mia? come è potuto succedere che ci hai lasciati cosi'..non potro' mai farmene una ragione..non posso..non ci riesco..
    I LOVE YOU SO MUCH MICHAEL..I REALLY DO..YOU KNOW THERE..REaLLY..FROM THE BOTTOM OF MY HEART..FROM MY SOUL..YOU'RE MY ANGEL..MY LIFE..ALWAYS AND FOREVER..
    I MISS YOU SO SO MUCH...

    RispondiElimina
  3. M.4ever 74 non stare tra i dubbi quello non era lui e basta....se noti il suo sorriso non è quello di sempre anzi,la voce possiamo mettere in dubbio anche il carattere.Non è da Jacko fare quello che ha fatto quello della 02Arena proprio no!E la mano?non hai visto la mano?era praticamente scura con delle macchie marroni,Michael invecie ce l'aveva molto chiara e senza macchie!Prova a riflettere su quello che ho appena scritto e dimmi cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  4. CARA MANUELA.SO BENISSIMO A COSA TI RIFERISCI..L'HO VISTO E RIVISTO QUEL FILMATO..ANZI CENTINAIA DI FILMATI..IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO..LA MANO..L'ATTEGGIAMENTO..LA VOCE..
    NON SO DARMI PACE..IL MIO CUORE CI VUOLE CREDERE E AMMETTE CHE MJ NON E' COME SEMPRE..MA LA MIA TESTA MI PORTA NELL'ALTRA DIREZIONE..CI SONO DELLE FOTO FATTE A MJ DALLA FINESTRA DEL SUO HOTEL DI LONDRA,CHE TIENE IN BRACCIO I SUOI BIMBI PERCHE' SALUTINO I FANS SOTTO L'HOTEL E CREDIMI...E' UGUALE AL MICHAEL DELL'O2 ARENA...DEL GIORNO STESSO...SE TROVO L'INDIRIZZO TE LO POSTO CARA...
    SO SOLO CHE MI MANCA TERRIBILMENTE IL SUO SORRISO E LA SUA VOCE CHE CULLAVA IL MIO CUORE..
    I LOVE YOU FOREVER MJ..
    CIAO CARA..A PRESTO...

    RispondiElimina
  5. io sn la fan numero 1 di michael ifatti ballo il suo stile io sn certa ke mchael jackson e ancora vivo e vegeto tra di noi....e io lo credero' per sempre!!!!! poi ci sn molte testimonianze: al telegiornale hanno detto che ha 7 contratti di morte, troppi nn credeteee?????..poi nn date ragione hai video xke' sn solo tt finti!!!!!ti amo michaelllll

    RispondiElimina
  6. michal rimarrai sempre nel mio cuori pieni di speranza xke' tu sei ankora vivo tttttttttttttt.vvvvvvvv.bbbbbbbbbb.
    MICHAEL JACKSON

    RispondiElimina
  7. secondo me michael in questo video all'inizio aveva provato a fare il serio, il distaccato, ma poi vedendo l'affetto dei fan non ha resistito ed è rimasto coinvolto perchè lui li amava sul serio

    RispondiElimina
  8. io sono la fan numero 1 di Michael Jackson .So tutte le sue canzoni, i balli , ho persino i suoi vestiti (la giacca , i guanti , il cappello ecc.)Ogni giorno cerco di non pensare alla sua morte , ma non ci riesco , è più forte di me e mi metto a piangere , guardando di continuo il suo post . Sono d'accordo sul fatto che alcuni dicono che tu Michael Jackson sei vivo . Ogni giorno mi accompagna nel cuore la sua immagine , la sua bellissima voce , il suo volto incantevole che al primo sguardo di ipnotizza . Michael , spero che tu sia vero , che quello che noi fan crediamo sia vero . Se è cosi ritorna per favore ritorna . Michael Jackson , lo dico dal profondo del mio cuore , ti voglio tanto bene. A me non basta essere la tua fan numero uno , io sono di più. Michael se sei morto o vivo (spero che tu sia vivo come dicono i tuoi fan ) ricorda che rimarrai sempre nel mio cuore

    RispondiElimina
  9. I love you Michael Jackson , I love you forever

    RispondiElimina
  10. Che strano questo Michael cosi' DIVERSO da come ce lo ricordavamo prima della bufera.
    Distrutto dalla parrucca e dall'anoressia ma i suoi 51 anni erano comunque molto ben portati, anche se, secondo me, non era piu' lui. Avrebbe dovuto RIFIUTARSI di fare ancora tours, perche' ha acconsentito? Lo sapeva lui per primo che non avrebbe potuto. Non avrebbe piu' potuto perche' non si
    puo' uccidere un uomo e poi metterlo su un palco a ballare e cantare; secondo me, la vita lo aveva gia' abbandonato ben prima del 25 giugno.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.