Testo e Traduzione WE'VE GOT A GOOD THING GOING

Album

TESTO
Yeah yeah
Alright
Love hurt, love hurt
Yeah yeah
Hey my girl
She did something to my chemistry
And when I’m close I’m sure
I raise her temperature by 3 degrees
Every day, yeah
In every way she makes my motor purr
And I reciprocate
My life I dedicate to lovin' her
So we got a good thing goin'
A real good thing goin' yeah
That girl and me
And I don’t have to ask
Cause I know it’s gon' last eternally
Now let me tell you what we got
Understanding
We never handing any alibis
Instead of what’d you do
Where ya been or what’s the use we makin' nice
See we got a good thing goin'
A real good thing goin' yeah
That girl and me
And she don’t have to ask
Cause she knows it’s gon' last eternally
Said we got a
Good good good good good thing goin' yeah yeah
That girl and me
And we don’t have to ask
Cause we knows it’s gon' last eternally
[Ad-lib to fade]

TRADUZIONE
Sì sì
Va bene
L'amore fa male, l'amore fa male
Sì sì
Hey ragazza mia
Lei ha fatto qualcosa alla mia chimica
E quando le sono vicino, sono sicuro
Che le aumento la temperatura di 3 gradi
Ogni giorno, sì
In ogni modo lei fa le fusa al mio motore
Ed io ricambio
Ho dedicato la mia vita per amarla
Perciò abbiamo una cosa che funziona
Una cosa che davvero funziona yeah
Quella ragazza ed io
E non devo chiedere
Perchè so che è andata per l'eternità (dubbia)
Ora lascia che ti dica cosa abbiamo
Comprensione
Non abbiamo mai avuto alcun alibi
Invece di ciò che vorresti fare
Di dove sei stata o di cosa ci renda felici (dubbia)
Vedi, abbiamo una cosa buona che funziona
Una cosa reale che funziona yeah
Quella ragazza ed io
E lei non deve chiedere
Perchè sa che è andata per l'eternità (dubbia)
Dico che abbiamo una cosa buona che funziona, yeah yeah
Quella ragazza ed io
E non dobbiamo chiedere
Perchè sappiamo che è andata per l'eternità (dubbia)



Creative Commons License

   © Traduzione di proprietà del sito 
 Riproduzione consentita solo previa citazione della fonte 
(michaeljacksonredelpop.blogspot.com) 

3 commenti:

  1. Ma ditemi voi...che meraviglia di persona...lui si che è una persona

    RispondiElimina
  2. Ascoltate questo ragazzino che canta...una magia che dura tre minuti ma basta a liberare non so che gioia nascosta.
    anonima maggio 2017

    RispondiElimina
  3. L'anonima qui sopra sono io, ma perchè anonima?
    Confermo tutto quello che ho detto allora e aggiungo che navigando alla deriva sulle onde di Michael, ho trovato altre bellissime versioni di questa canzone (che per lui è una cover), tra le quali una versione raggae che è la fine del mondo, una chicca che vi consiglio caldamente anche se non è cantata da lui.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.