Testo e Traduzione MARIA (YOU WERE THE ONLY ONE)

Album

TESTO
Maria hey hey Maria
Maria don't you hear me calling Maria
Maria girl you know you were the only one
Hey hey Maria
Maria don't you miss me just a little
Maria after all you were the only one
Come on back to me Maria
Maria come on back to me girl
Hey hey Maria
Maria it's been long so long
Maria since you've been gone
Hey hey Maria
Maria don't you need me just a little
Maria 'cause honest girl you were the only one
Come on back to me Maria
Oh come on back to me girl
Maria I need you
Maria why d'you keep a-running away
Oh baby you keep a-running away
Oh baby yeah Maria
I need you honey
Oh Maria you sweet little sunflower
Oh hear my plea for sympathy
I just want you here with me Maria
If you're on that lonely night
What's my life without you girl
I'm so lonely I'm so blue
Without you darling my life is through
Come on back

TRADUZIONE
Maria hey hey Maria
Maria non mi senti quando ti chiamo Maria
Maria sai che eri l'unica
Hey hey Maria
Maria non ti manco neanche un pò
Ritorna da me Maria
Maria ritorna da me ragazza
Hey hey Maria
Maria è passato tanto così tanto
Maria da quando sei andata via
Hey hey Maria
Maria non hai bisogno di me neanche un pò
Maria perchè ragazza onesta tu eri l'unica
Ritorna da me Maria
Oh ritorna da me ragazza
Maria ho bisogno di te
Maria perchè continui a correre via
Oh baby tu continui a correre via
Oh baby sì Maria
Ho bisogno di te tesoro
Oh Maria dolce piccolo girasole
Oh ascolta il mio appello per compassione
Ti voglio solo qui con me Maria
Se sei in quella notte solitaria
Cos'è la mia vita senza di te ragazza
Sono così solo, sono così blue
Senza di te tesoro la mia vita è finita
Ritorna



Creative Commons License
   © Traduzione di proprietà del sito 
 Riproduzione consentita solo previa citazione della fonte 
(michaeljacksonredelpop.blogspot.com) 

1 commento:

  1. Stupenda mi piace tantissimo

    lo amo

    I LOVE YOU MORE MICHAEL

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.